PDA

View Full Version : Un video mostra il processo di creazione dei personaggi di Alien Isolation

Redazione di Hardware Upg
12-05-2014, 08:06
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-video-mostra-il-processo-di-creazione-dei-personaggi-di-alien-isolation_52236.html

The Creative Assembly ha allestito un motore apposito per il suo nuovo gioco in prima persona, e ha inteso creare dei personaggi molto realistici.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lino P
12-05-2014, 08:42
prima i giochi si lanciavano con le demo, oggi vergognandosi della resa dei motori pedestri adottati, si punta a trailer e intro sperando che la tribù di polli le scambi per sequenze giocate.
Dal punto di vista commerciale nulla da eccepire, devo dire che funziona.

xxxyyy
12-05-2014, 14:17
Dovrebbere essere il gioco perfetto per la realta' virtuale... ma non ne ho mai sentito parlare.
Parlano di 4K e multimonitor... roba "difficilissima" da implementare.
:rolleyes:

RomanPierce93
12-05-2014, 23:07
prima i giochi si lanciavano con le demo, oggi vergognandosi della resa dei motori pedestri adottati, si punta a trailer e intro sperando che la tribù di polli le scambi per sequenze giocate.
Dal punto di vista commerciale nulla da eccepire, devo dire che funziona.

Vabbè se ci cascano sono problemi loro, io mi preoccuperei di questi continui downgrade,prima fanno vedere l'oro poi fanno uscire bronzo con la speranza che nessuno si accorge :(

RomanPierce93
12-05-2014, 23:08
Dovrebbere essere il gioco perfetto per la realta' virtuale... ma non ne ho mai sentito parlare.
Parlano di 4K e multimonitor... roba "difficilissima" da implementare.
:rolleyes:

What???

Lino P
13-05-2014, 07:11
Vabbè se ci cascano sono problemi loro, io mi preoccuperei di questi continui downgrade,prima fanno vedere l'oro poi fanno uscire bronzo con la speranza che nessuno si accorge :(

quoto