PDA

View Full Version : Consigli Monitor 22" Gaming e non!

Fabio1987
11-05-2014, 19:53
Ciao ragazzi! come avrete capito dal titolo sono alla ricerca di un monitor da 22-23" che sappia valorizzare la mia nuova conf. capitanata da una sapphire R9 - 290 tri-x.
Cosa mi consigliate? non vorrei spenderci una fortuna anche perchè dispongo di un Tv Led 3D 42" che userei per giocare (sperando che non lagghi a bestia) ma necessiterei di un secondo monitor per le operazioni di routine (posta, facebook, lavoro, studio)
In giro ho trovato questo AOC I2269VWM: che mi sapete dire?
e di questo AOC I2269VW? sembra essere il fratellino minore con la dvi-d al posto dell'hdmi no?
Grazie in anticipo!

29Leonardo
12-05-2014, 11:42
Dato che è un monitor da uso secondario dovrebbe andare bene quel modello, le differenze son quelle che hai già notato. Tra l'altro è un monitor IPS quindi teoricamente dovrebbe essere migliore dei comuni TN.

Ps. la 290 è una bella scheda, non hai motivo di preoccuparti quando la userai con il 42, penso sia un full-hd, non esagerare con i filtri antialiasing (tanto stando lontano dallo schermo dubito ci farai tanto caso all'aliasing) e vai tranquillo ;)

Fabio1987
12-05-2014, 13:52
Ah perfetto, anche per il futuro penso che prenderò l'AOC I2269VWM con l'hdmi che tanto la differenza non è tantissima (20€ circa) e prenderò un adattatore dvi-d/hdmi!
Si, è un LG 3D Full HD LG-42LM615S (http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42LM615S), trovai un'offertona un anno fa sull'amazzonia per sto 42" e devo dire che non è affatto male :D non ho avuto modo di provarlo in gaming in quanto il mio pc attuale è una caffettiera (ho una nvidia 9600gs in agonia), speriamo che non deluda le attese cmq!