View Full Version : Wind: offerta dati internet compatibile con Pieno Wind?
Attualmente esiste un'offerta comprensiva di dati/internet compatibile con Pieno Wind? Ho bisogno di internet ma vorrei mantenere il Pieno. Quale soluzione?
HellGuardiaN
18-05-2014, 12:57
Sul sito scrive
"L’opzione non è compatibile con i piani tariffari BeWind e BeWind New, con Autoricarica Internazionale e le altre opzioni Pieno."
A detta loro quindi qualsiasi piano dati è compatibile con la tua attuale offerta.
Visto che però la tua è una promozione vecchia e non più sottoscrivibile e che non fa più aprire le condizioni generali di contratto, io una chiamata al 155 per chiedere ulteriori informazioni la farei.
Sul sito scrive
"Lopzione non è compatibile con i piani tariffari BeWind e BeWind New, con Autoricarica Internazionale e le altre opzioni Pieno."
A detta loro quindi qualsiasi piano dati è compatibile con la tua attuale offerta.
Visto che però la tua è una promozione vecchia e non più sottoscrivibile e che non fa più aprire le condizioni generali di contratto, io una chiamata al 155 per chiedere ulteriori informazioni la farei.
Se attivi una qualsiasi delle offerte All Inclusive il Pieno Wind viene disattivato (non più sottoscrivibile)
Attualmente esiste un'offerta comprensiva di dati/internet compatibile con Pieno Wind? Ho bisogno di internet ma vorrei mantenere il Pieno. Quale soluzione?
Le primissime All Inclusive di un paio d'anni fa erano compatibili, da quello che mi risulta non esiste più alcuna opzione che non comporti la disattivazione del Pieno Wind e conseguente perdita di tutto il bonus.
Se scopri qualcosa magari faccelo sapere :cincin:
marcos86
03-08-2014, 15:42
Qualsiasi pacchetto, presente e futuro, è incompatibile col pieno wind.
Il nuovo piano wind 1 pare sia compatibile col pieno, in questo caso internet è a consumo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.