View Full Version : Led Power button morto improvvisamente..?
Romanino
11-05-2014, 12:25
Salve ragazzi, come da titolo, ho da poco acquistato una configurazione completamente nuova e montata su di un Corsair 300R. Case veramente eccezionale per quel che costa, non ho avuto alcun problema in fase di montaggio, però dopo 3 giorni di utilizzo, il led del tasto d'accensione è morto....al ché ho smontato tutto e ricontrollato che qualche cavo non si fosse staccato, ma è tutto collegato correttamente, cosa potrebbe essere?
Possibile si sia fulminata dopo neanche 3 giorni? o_O
Romanino
12-05-2014, 19:58
up
HoFattoSoloCosi
13-05-2014, 06:20
Non c'è molto da fare, l'unica sarebbe tentare di farsi sostituire il case, che avendo solo pochi giorni deve aver avuto il pulsante difettoso.
Intanto senti se è possibile la sostituzione.
In alternativa il pulsante può sempre essere sostituito da te, però non so come funzioni la politica sui pezzi di ricambio Corsair, non so quanto costino ne quanto facili siano da reperire.
Romanino
13-05-2014, 17:38
Non c'è molto da fare, l'unica sarebbe tentare di farsi sostituire il case, che avendo solo pochi giorni deve aver avuto il pulsante difettoso.
Intanto senti se è possibile la sostituzione.
In alternativa il pulsante può sempre essere sostituito da te, però non so come funzioni la politica sui pezzi di ricambio Corsair, non so quanto costino ne quanto facili siano da reperire.
OK ti ringrazio....molto probabilmente me lo terrò così, non è poi questo big deal tenerselo con il tasto non funzionante....Troppa sbatta smontare tutto e rimontarlo su di un case nuovo :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.