View Full Version : [RC+ss] Cerco SSD Samsung 840
Ciao ragazzi,
come da titolo sono interessato ad un ssd samsung preferibilmente 840 pro/evo taglio 256gb.
Non m'interessano tagli minori o altre marche di ssd.
Ciao.
firestorm90
22-05-2014, 11:55
Ciao.
> Samsung 840 Pro 256GB, perfetto pari al nuovo e in garanzia (Amazon).
@ 137 € spedito con corriere SDA / BRT :)
Se interessato inviami un MP e ne parliamo, in caso contrario alla prossima e UP per te :p
Ciao.
> Samsung 840 Pro 256GB, perfetto pari al nuovo e in garanzia (Amazon).
@ 137 € spedito con corriere SDA / BRT :)
Se interessato inviami un MP e ne parliamo, in caso contrario alla prossima e UP per te :p
Interessato. Ti contatto a breve.
Ciao.
Presi accordi con firestorm90.
Domani eseguirò il pagamento ed in settimana mi spedirà.
A presto per aggiornamenti.
Effettuato pagamento come da accordi.
La spedizione dovrebbe avvenire lunedi/martedì quindi rimango in attesa di tracking.
firestorm90
23-05-2014, 23:11
Effettuato pagamento come da accordi.
La spedizione dovrebbe avvenire lunedi/martedì quindi rimango in attesa di tracking.
Pagamento ricevuto e spedizione prenotata per lunedì 26 :) Inviata mail con foto e tracking del pacco. A presto!
firestorm90
26-05-2014, 14:48
Pacco spedito poco fa, in consegna domani / dopodomani :) Resto in attesa di un feedback una volta arrivato e testato il tutto (entro 3gg. max dal ricevimento). Saluti, a presto ;)
Sarà mia premura darti il feedback quanto prima.
A presto.
L'ssd è arrivato. Non ho ancora avuto tempo di installarlo ma per ora posso dire che il corriere ha consegnato puntuale, l'ssd era nel suo scatolo originale, avvolto nel celofan ed inserito a sua volta in un altro pacchetto.
La ricevutra di amazon inoltre era presente.
L'840 pro inoltre si presenta in ottime condizioni.
A presto lo installerò nel mio portatile e vi farò sapere circa il funzionamento.
Comunque per ora per quanto riguarda il venditore non posso dire altro che è stato molto preciso, regolare ed ha mantenuto tutti gli accordi presi.
Quindi super consigliato.
Ciao.
P.S. mi stavo quasi per dimenticare. Devo proprio testare e darti feedback completo entro 3 giorni dal ricevimento? Perchè domani sera ho un matrimonio, venerdì devo fare mille cose in quanto sabato ho un convegno e mi risulta un po ostico mettermi di notte a formattare e testare tutto.
Domenica invece sarebbe perfetto.
Aspetto tue.
Ciao.
firestorm90
28-05-2014, 21:07
L'ssd è arrivato. Non ho ancora avuto tempo di installarlo ma per ora posso dire che il corriere ha consegnato puntuale, l'ssd era nel suo scatolo originale, avvolto nel celofan ed inserito a sua volta in un altro pacchetto.
La ricevutra di amazon inoltre era presente.
L'840 pro inoltre si presenta in ottime condizioni.
A presto lo installerò nel mio portatile e vi farò sapere circa il funzionamento.
Comunque per ora per quanto riguarda il venditore non posso dire altro che è stato molto preciso, regolare ed ha mantenuto tutti gli accordi presi.
Quindi super consigliato.
Ciao.
P.S. mi stavo quasi per dimenticare. Devo proprio testare e darti feedback completo entro 3 giorni dal ricevimento? Perchè domani sera ho un matrimonio, venerdì devo fare mille cose in quanto sabato ho un convegno e mi risulta un po ostico mettermi di notte a formattare e testare tutto.
Domenica invece sarebbe perfetto.
Aspetto tue.
Ciao.
Ottimo ;) Non ti preoccupare per il feedback, vai tranquillo, l'importante è che non passino settimane intere :)
Ottimo ;) Non ti preoccupare per il feedback, vai tranquillo, l'importante è che non passino settimane intere :)
No tranquillo. Per domenica finirò tutto. Anche se non credo ci possano essere dubbi sull'ssd che mi hai venduto e su di te.
Se proprio devo essere sincero non avevo mai avuto una così valutazione positiva nei confronti di un venditore.
A presto.
firestorm90
28-05-2014, 21:15
No tranquillo. Per domenica finirò tutto. Anche se non credo ci possano essere dubbi sull'ssd che mi hai venduto e su di te.
Se proprio devo essere sincero non avevo mai avuto una così valutazione positiva nei confronti di un venditore.
A presto.
Ti ringrazio, mi fa piacere :) A presto.
Eccomi come promesso.
Completo il feedback dicendo che l'ssd è in ottime condizioni ed in perfetto stato funzionale.
Ho fatto un affare e sono felice di aver avuto a che fare con firestorm90.
Ciao.
firestorm90
01-06-2014, 17:19
Eccomi come promesso.
Completo il feedback dicendo che l'ssd è in ottime condizioni ed in perfetto stato funzionale.
Ho fatto un affare e sono felice di aver avuto a che fare con firestorm90.
Ciao.
Grazie mille, è stato un piacere :) Alla prossima :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.