View Full Version : [PT+spedizione] Ps3 slim 120GB
VENDUTA A MAURIZIO PER 145€
Non accetto scambi (stò vendendo anche x360 e console portatili) perchè gioco solo al PC (e oltretutto molto poco)
MAURIZIO81
14-05-2014, 22:19
Qualora tu fossi interessato a rivedere il prezzo, ma di un bel po, potrei essere interessato. Fammi sapere anche in pvt fin dove riesci a scendere di prezzo
Non c'è niente da nascondere in PVT ... (Solo i dato della transazione semmai)
Come vedi da titolo il prezzo è trattabile
Ho avuto e sto valutando offerte sul'onesto prezzo di 150 €
Io ho messo 180 iniziale perchè è il costo attuale di una PS3 (amzon) nuova la mia ha il solo "pro" di avere la modifica.
Capisco che non è normale pagare una cosa "usata" lo stesso prezzo di una nuova...
TI posso assicurare che se la vendo ... è perchè non la uso ... è praticamente perfetta.
Ecco perchè del prezzo rivalutato alla seconda cifra.
Scendere ancora non avrei problemi a venderla subito ... ho ricevuto PM (APPROPOSITO SCRIVETE QUA E NON IN POSTA PRIVATA) a prezzi di poco inferiori alla cifra ... ma non voglio "svederla" il prezzo giusto più o meno visto la difficoltà di averne una perfetta è quello
Se posso, o hai bisogno di qualche dimostrazione chiedi pure, lavoro permettendo sarò felice di spiegarti il tutto.
Saluti
Rilen
MAURIZIO81
15-05-2014, 23:44
Che dici non fu riusciamo proprio a chiudere a 140?
E ci scambiamo i dati anche ora?
Ma abiti qui in zona o dobbiamo spedire?(dal tablet non vedo informazioni degli utenti)
Hai il gioco da lasciare inserito nella console ?
Se ce lo hai facciamo 145 e la chiudiamo qui (a cui devi aggiungerci le spese di spedizione a tua scelta se non sei in zona)
Se non lo hai a 150 ti lascio il gioco che ho io completo di custodia e istruzioni (un gioco normalissimo niente di speciale)
Ovviamente per la spedizione imballo perfetto e tutto il resto in più ho facoltá di mostrarti i miei feedback su differenti siti (ebay,vari mercatini ecc)
Un saluto
Rilen
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Edit
Il discorso del gioco inserivo valeva quando utilizzavo la chiavetta per farla funzionare con il custom firmware il disco lo ho sempre lasciato all'interno credo serva anche adesso ma non posso metterci la mano sul fuoco... Dopo quando vado a casa provo.
... Lo scrivo per correttezza.
MAURIZIO81
16-05-2014, 11:09
ciao
dovremmo spedire.
la questione del disco sincermanete non so cosa sia
mi dici, in privato pero, visto che non credo si possa parlare di questo sul forum, che tipo di cfw monta la console?
Pagamento ricevuto.
Spedizione fissata per domani
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermata ricevuta di tutto funzionante.
Fedd positivo ovviamente per Maurizio81
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.