View Full Version : (RA + sped) nVidia quadro fx 4800
topogatto2
10-05-2014, 08:51
Vendo la mia "vecchia" e fidata scheda video nVidia quadro fx 4800 perfettamente funzionante
può essere installata anche su un mac pro
Dimensioni della memoria 1.5 GB GDDR3
Interfaccia di memoria 384-bit
Banda passante di memoria 76.8 GB/s
Numero di slot 2
Connettori del display DVI-I ; DP; DP Stereo
DVI Dual Link 1
DisplayPort 2
OpenGL 2.1
Shader Model 4.0
DirectX 10
50 € + sped.
topogatto2
12-05-2014, 08:05
up
R3D Ber$erK
12-05-2014, 13:25
coda
topogatto2
13-05-2014, 08:18
coda
sei il primo e unico in coda.. quindi se vogliamo concludere....
Ciao
Doveroso chiederti se scambi con qualcosa
Link mia vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645034
topogatto2
13-05-2014, 12:29
Ciao
Doveroso chiederti se scambi con qualcosa
Link mia vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645034
ciao, potrei essere interessato a questo...
TOSHIBA L300 PERFERTO MA CON UN PROBLEMA ALLA WEB CAM
Ok..per quello ora sono in trattativa con una persona in coda.. nel caso ti mando un pvt..e ci aggiorniamo..
Saluti
ciao, potrei essere interessato a questo...
TOSHIBA L300 PERFERTO MA CON UN PROBLEMA ALLA WEB CAM
VecchioEric
13-05-2014, 17:01
Coda.
topogatto2
14-05-2014, 13:43
ho mandato un mess priv a R3D Ber$erK
se non mi risponde entro questa sera passo a tury o xio
Ciao, è possibile avere qualche info in più? Stato della scheda, anno di acquisto, dotazione e magari anche qualche foto....grazie!
topogatto2
14-05-2014, 14:13
Ciao, è possibile avere qualche info in più? Stato della scheda, anno di acquisto, dotazione e magari anche qualche foto....grazie!
la scheda è stata acquistata nel 2010, ed è stata montata su un mac pro, ha la scatola(senza la cover grafica) il cavo adattatore di alimentazione supplementare e la staffa di supporto mai montata.
x le foto le faccio stasera, mandami una email dove posso spedirtele
ciao
la scheda è stata acquistata nel 2010, ed è stata montata su un mac pro, ha la scatola(senza la cover grafica) il cavo adattatore di alimentazione supplementare e la staffa di supporto mai montata.
ciao
In coda, hai pvt.
Come da privato io sarei dopo di
R3D Ber$erK
Quindi mi mandi anche a me le foto.. grazie
ciao
VecchioEric
14-05-2014, 15:48
Idem per le foto. Mando mail in PM.
topogatto2
14-05-2014, 21:29
foto inviate
tury, per la precisione prima di te cè xio perchè non hai poi specificato la coda, poi in privato mi ha confermato il tuo interesse e ti ho scritto che se gli altri utenti non si facevano avanti saremmo poi andati avanti con la trattativa, per non fare dei casini io seguo il regolamento
cmq non ho la tua email per le foto...
Coda, avvisami se tocca a me
p.s.
Sulla scheda è stata flashata la rom EFI apple? Inoltre, la scheda è perfetta? Qualche cuda core andato in vacanza?
topogatto2
14-05-2014, 21:46
Coda, avvisami se tocca a me
p.s.
Sulla scheda è stata flashata la rom EFI apple? Inoltre, la scheda è perfetta? Qualche cuda core andato in vacanza?
non so io l ho buttata su e ho installato i driver, poi ogni tanto li aggiornavo.. non so se in una di queste è stata flashata
x quanto riguarda il suo stato è perfetta, ha respirato poca polvere in quanto l'ambiente è microfiltrato, ha sempre funzionato egreggiamente, la cambio con una più performante smontata da un altra workstation
e ora non è tempo di vacanze, quindi i cuda core sono tutti al lavoro!
anchio sono in trattativa per il portatile con un utente.. sono a fine trattativa.
Però la mia coda era sottintesa, perche cq ho mostrato il mio interesse specificando che era doveroso chiedere se ti interessava qualcosa..
La coda per me era ovvia, sia con soldi che con scambio.
attenzione non ti ho chiesto specificamente uno scambio...
La email per le foto te li mando in pvt
grazie
foto inviate
tury, per la precisione prima di te cè xio perchè non hai poi specificato la coda, poi in privato mi ha confermato il tuo interesse e ti ho scritto che se gli altri utenti non si facevano avanti saremmo poi andati avanti con la trattativa, per non fare dei casini io seguo il regolamento
cmq non ho la tua email per le foto...
non so io l ho buttata su e ho installato i driver, poi ogni tanto li aggiornavo.. non so se in una di queste è stata flashata
x quanto riguarda il suo stato è perfetta, ha respirato poca polvere in quanto l'ambiente è microfiltrato, ha sempre funzionato egreggiamente, la cambio con una più performante smontata da un altra workstation
e ora non è tempo di vacanze, quindi i cuda core sono tutti al lavoro!
no, scusa..chiedevo per sapere se la scheda era originariamente per pc o per mac. Non è che la puoi scambiare cosi, a piacimento, da mac a pc, poichè il mac non vede la scheda con il bios x86 ed il pc non vede la scheda con la EFI apple installata sopra. Quindi , se ha la rom Efi apple...per usarla su un pc dovresti fornire il file del bios x86 e vice versa! comunque resto in attesa di info e rimango in coda!
dg computer
14-05-2014, 22:23
coda
topogatto2
14-05-2014, 22:30
no, scusa..chiedevo per sapere se la scheda era originariamente per pc o per mac. Non è che la puoi scambiare cosi, a piacimento, da mac a pc, poichè il mac non vede la scheda con il bios x86 ed il pc non vede la scheda con la EFI apple installata sopra. Quindi , se ha la rom Efi apple...per usarla su un pc dovresti fornire il file del bios x86 e vice versa! comunque resto in attesa di info e rimango in coda!
ricostruendo un po la storia di questa scheda è nata per pc in quanto la versione per mac ha 2 dvi e invece quella x pc ha 1 dvi e 2 display port
l'acquistai da un rivenditore apple a san marino e credo, che quasi sicuramente me l'ha preparata x il sistema mac, domattina lo chiamo x saperne di più caso mai la faccio riconfigurare x pc
ricostruendo un po la storia di questa scheda è nata per pc in quanto la versione per mac ha 2 dvi e invece quella x pc ha 1 dvi e 2 display port
l'acquistai da un rivenditore apple a san marino e credo, che quasi sicuramente me l'ha preparata x il sistema mac, domattina lo chiamo x saperne di più caso mai la faccio riconfigurare x pc
Perfetto! Grazie delle info! In caso sarebbe perfetto avere anche a parte il file sfuso del bios per pc ( in modo da poterla usare ovunque, pc, mac..hackintosh ). ;)
Attendo in caso il mio turno!
VecchioEric
14-05-2014, 23:43
Sono anche io interessato alla "preparazione PC", salvo avere delucidazioni su come riportarla alla versione Mac. Quindi attendo info.
Ciao!
topogatto2
15-05-2014, 09:08
Aggiornamento...
ho sentito il tecnico che mi ha preparato la scheda e mi ha detto che è stata cambiata anche la rom, e di conseguenza ha caricato il fw x mac
Dato che ho ancora qualche ticket assistenza ancora da consumare me la ripristina in un paio di giorni oppure me la cambia con un altra che ha li x pc.
Questo è quanto
quindi blocco per ora la vendita fino a quando la scheda sarà di nuovo disponibile, vi aggiornerò
scusate il disagio , ma onestamente pensavo che era più semplice la cosa e per fortuna che fwood ha sollevato la questione
ciao
Aggiornamento...
ho sentito il tecnico che mi ha preparato la scheda e mi ha detto che è stata cambiata anche la rom, e di conseguenza ha caricato il fw x mac
Dato che ho ancora qualche ticket assistenza ancora da consumare me la ripristina in un paio di giorni oppure me la cambia con un altra che ha li x pc.
Questo è quanto
quindi blocco per ora la vendita fino a quando la scheda sarà di nuovo disponibile, vi aggiornerò
scusate il disagio , ma onestamente pensavo che era più semplice la cosa e per fortuna che fwood ha sollevato la questione
ciao
Sei gentile, grazie delle info Topogatto2 ! Io personalmente la preferirei con il firmware apple ( perchè uso hackintosh), ma sarebbe utilissimo avere anche il file sfuso del firmware pc ,o viceversa (ci vogliono 60 secondi a fare un backup del firmware corrente) . Oppure , più semplicemente, ti fai dare dal tecnico i due firmware mac e pc e li passi all'acquirente ( soprattuto perchè il firmware apple non si trova tanto facilmente). :)
topogatto2
23-05-2014, 10:10
rimetto in vendita la scheda, il tecnico l ha riportata allo stato originale windows, purtroppo non mi ha dato il fw x mac
quindi la coda prosegue
ho contattato l' utente xio ma non mi ha risposto
andiamo avanti con vecchio eric dato che tury è sospeso
Rei & Asuka
23-05-2014, 11:03
Se per PC perfettamente funzionante, coda.
resto sempre in coda, come da pm.
Confermo anche io la coda :)
topogatto2
23-05-2014, 20:45
sto aspettando news da vecchio eric che ha confermato l'interesse
topogatto2
24-05-2014, 08:39
in trattativa con vecchio eric
topogatto2
27-05-2014, 09:04
Trattativa conclusa?
Si, pagamento effettuato da vecchio eric e spedizione prenotata
grazie a tutti
alla prossima
VecchioEric
03-06-2014, 08:00
Scheda arrivata, montata, provata, anche se non in modo approfondito. Comunque tutto ok, tutto perfetto. Grazie, alla prossima, feedback positivo!
topogatto2
03-06-2014, 10:18
grazie a te
alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.