View Full Version : [CE- RM no sped] Vendo/Scambio i7 3770 200euro
Come da titolo, vendo CPU i7 3770 nuova, ancora nella confezione. La CPU mi è stata appena spedita dalla Intel a seguito di una sostituzione per una CPU precedentemente acquistata, ma difettosa.
Il prodotto è ancora nella scatola, per nulla aperta e ancora con i sigilli originali.
Vendo o scambio con:
- VGA UEFI Ready
- SSD 500 GB
No perditempo. Si accettano anche altre proposte di scambi, purché sensate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uppppp
ciao,e'la versione liscia o k?
Ciao, liscia
Ciao, ti consiglio di togliere il numero di cell così in bella vista, non certo per gli utenti del forum, ma essendo un forum pubblico chiunque potrebbe leggerlo;)
Forse potrò sembrarti esagerato però è giusto un consiglio ;)
Cavolo hai ragione: ho fatto copia/incolla dall'annuncio aperto su Subito e mi sono dimenticato di toglierlo.
Grazie mille :D
kinghomer
13-05-2014, 10:54
Scontrino o fattura?
Nessuno dei due. Per i prodotti Intel non serve né l'uno né l'altro ai fini della garanzia. Quello che ho è la mail del servizio clienti con i dati della nuova CPU che mi hanno sostituito.
kinghomer
13-05-2014, 11:07
OK. La CPU quanta garanzia residua ha?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
La garanzia totale è di tre anni, quella residua è 1 anno e mezzo o 2 perché non ricordo precisamente se l'ho presa a fine 2012 o inizio 2013.
Sanctified
14-05-2014, 15:12
Interessa 2600k con eventuale P8Z77-V LX?
Vendo o scambio con:
- VGA UEFI Ready
- SSD 500 GB
No grazie
Sanctified
14-05-2014, 15:15
Avevi scritto che valutavi anche altri scambi, ecco perchè ti ho fatto la proposta :)
UP per te :Prrr:
Hai ragione, ma ti sei fermato prima della virgola, dopo c'era scritto "purché sensate" :D
TH4N4TOS
14-05-2014, 20:40
interessa qualcosa in firma a mano? soprattutto i due cabinet, edizioni limitate :)
Se ne puo' parlare in pvt nel caso, o via cell
schumy83
28-05-2014, 20:24
Up del giorno
Ancora disponibile?
Scusa, avevo dimenticato di aggiornare il thread: la CPU è stata venduta; si può chiudere la discussione.
Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.