View Full Version : Info su acquisto licenze Win 7
Wokkelip
09-05-2014, 20:09
Salve.
Ho installato Windows 7 (versione Ultimate) su alcuni pc in un'azienda.
Ora però, vorrei sapere dove poter acquistare le licenze e volevo sapere se si possono acquistare solo i tagliandini oppure bisogna prendere cd compresi di tagliandini.
E un'altra cosa, dove acquistarli?
Grazie.
Dumah Brazorf
09-05-2014, 22:16
Direi che era il caso che PRIMA acquistassi le licenze e POI installassi il sistema operativo. Di sicuro non avresti installato la versione ultimate.
Wokkelip
09-05-2014, 22:21
I SO sono in prova nel frattempo, quindi non vedo quale sia il problema (non sono craccati o altro)! :)
Qual'è il problema della versione Ultimate?
bio.hazard
10-05-2014, 09:19
E un'altra cosa, dove acquistarli?
puoi provare nei vari shop online, tipo Misco, Eprice, Monclick e similari.
Apocalysse
10-05-2014, 14:35
I SO sono in prova nel frattempo, quindi non vedo quale sia il problema (non sono craccati o altro)! :)
Qual'è il problema della versione Ultimate?
A) La licenza Ultimate costa di più (sui 40€ in più a licenza) e dubito che ti serva
B) Forse non te ne sei accorto, ma siamo nel 2014 inoltrato e la vendita di licenze Windows 7 sfuse è terminata il 31 ottobre 2013, sicuramente si trova la licenza Ultimate da store esteri (dai miei fornitori non la vedo), ma non è detto che la tua azienda possa comprarle, almeno non senza pagare un balzello ulteriore per la fatturazione di quei prodotti (Magic Burocrazia Italia).
C) La risultanza del punto A e/o del punto B, fa si che ti tocchi formattare i PC, re-installare la versione PRO, tutto il tempo che hai investito nel sistemare i PC con l'Ultimate è stato tutto tempo buttato nel cesso, nonchè una perdita economica per la tua azienda. GG per la scelta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.