View Full Version : portatile x registrare chitarra
nervoteso
09-05-2014, 12:38
Salve
avrei bisogno di un portatile, leggero, abbastanza piccolo, ma con la potenza necessaria per suonare e registrare la chitarra. qualche consiglio? se ha il display touch è meglio (convertibili?). credo sia meglio pure un ssd. deve avere un lettore dvd. budget massimo 500 euro
grazie
Salve
avrei bisogno di un portatile, leggero, abbastanza piccolo, ma con la potenza necessaria per suonare e registrare la chitarra. qualche consiglio? se ha il display touch è meglio (convertibili?). credo sia meglio pure un ssd. deve avere un lettore dvd. budget massimo 500 euro
grazie
Con quel budget purtroppo devi rinunciare all'SSD (ma puoi sempre metterlo tu dopo, nel senso che entro i 500€ non ho mai visto un portatile con SSD "di serie"), e probabilmente anche al touch.
Cosa intendi per piccolo? Perché ormai i notebook sotto i 15" con lettore dvd sono anche loro sempre più rari.
nervoteso
09-05-2014, 13:36
Con quel budget purtroppo devi rinunciare all'SSD (ma puoi sempre metterlo tu dopo, nel senso che entro i 500€ non ho mai visto un portatile con SSD "di serie"), e probabilmente anche al touch.
Cosa intendi per piccolo? Perché ormai i notebook sotto i 15" con lettore dvd sono anche loro sempre più rari.
deve essere trasportabile e non troppo ingombrante. dai diciamo anche 700 euro.
deve essere trasportabile e non troppo ingombrante. dai diciamo anche 700 euro.
Ok, ma che schermo vuoi? 15"? Di più o di meno?
nervoteso
09-05-2014, 21:00
Ok, ma che schermo vuoi? 15"? Di più o di meno?
dello schermo non mi importa molto anche 13
dello schermo non mi importa molto anche 13
Lo schermo invece è importante perché determina le dimensioni, e quindi il peso, del portatile...
Comunque con quel budget è difficile trovare 13", sui 15" (peso dai 2.2kg in su) hai più scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.