Entra

View Full Version : Il nuovo Unreal Tournament sarà gratuito e senza micro-transazioni

Redazione di Hardware Upg
09-05-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-unreal-tournament-sara-gratuito-e-senza-micro-transazioni_52214.html

Epic Games ha confermato che prevede di rilasciare un nuovo Unreal Tournament, che coinvolgerà i giocatori in ogni parte dello sviluppo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
09-05-2014, 08:31
Quanto ci vorrà prima di mettere mano sul prodotto finito?

laverita
09-05-2014, 08:36
Quindi cosa ci guadagnano?

Marok
09-05-2014, 08:55
"Sarà un gioco completamente gratuito e senza micro-transazioni. Un progetto che coinvolgerà la community sin dall'inizio"

Della serie fatevelo da soli...
Addio UT...

demon77
09-05-2014, 09:11
"Sarà un gioco completamente gratuito e senza micro-transazioni. Un progetto che coinvolgerà la community sin dall'inizio"

Della serie fatevelo da soli...
Addio UT...

E perchè mai scusa?
Sarà il caro buon vecchio UT che tutti hanno amato.

Avrà un motore fichissimo di ultima generazione
Avrà una grafica ed effetti fichissimi di iltioma generazione
Avrà un milione di mod e nuove arene da aggiungere
Sarà gratis ma senza tutta la fogna dei giochi free to play

Sarà un gran gioco!
Guarda il remake in grafica migliorata di Stalker shadow of chernobyl.. io ci sto giocando adesso ed è fantastico! E' GRATIS e tutto fatto da modder.

Portocala
09-05-2014, 09:16
Avrà un motore fichissimo di ultima generazione
Avrà una grafica ed effetti fichissimi di iltioma generazione
Avrà un milione di mod fichissime e nuove arene fichissime da aggiungere
Sarà fichissimamente gratis ma senza tutta la fogna dei giochi free to play

Sarà un gran gioco fichissimo !

Fixed :asd:

demon77
09-05-2014, 09:24
Fixed :asd:

Mamma mia come sei TRASGRY!!! :D :D :D :D :D :D

Altair[ITA]
09-05-2014, 09:25
Loro ci guadagnano un'esplosiva pubblicità al loro nuovo Unreal Engine ;) ;)

Non vedo l'ora, aaaa

ronzino
09-05-2014, 09:42
;41073090']Loro ci guadagnano un'esplosiva pubblicità al loro nuovo Unreal Engine ;) ;)

hai ragione. tanto su pc lo piraterebbero tutti, quindi meglio far fare da sviluppatori agli utenti chiedendo un minimo di royalties e poi vendere il motore ad altri sviluppatori. Negli ultimi anni il fatturato è venuto tutto dalle license sul motore in effetti......

mi sembra una mossa veramente veramente smart

Microfrost
09-05-2014, 09:45
bensvegliati è...

sono 10 anni che non hanno piu interesse a vendere giochi

qboy
09-05-2014, 09:58
gratis e niente micro transazioni ma taaaaaaaaaaaanti dlc :asd:

floc
09-05-2014, 10:20
basta mettere le pubblicita' nelle arene di UT e fanno un pozzo di soldi. Mi sembrerebbe anche abbastanza "fair" come compromesso, neppure si puo' dire che ci starebbero male nascendo UT come "disciplina sportiva" anche nel gioco stesso

gd350turbo
09-05-2014, 10:33
Se è bello e giocabile come i suoi predecessori, sarò felicissimo di contribuire finanziaramente !

Centinaia di volte più felice che non spendere 50 euro per battlefield 4 !

s12a
09-05-2014, 10:37
Chissà se come FPS competitivo free to play riuscirebbe a spodestare Team Fortress 2 su Steam per utenza e supporto.

PaulGuru
09-05-2014, 10:43
Chissà se come FPS competitivo free to play riuscirebbe a spodestare Team Fortress 2 su Steam per utenza e supporto.
E' proprio ciò che pensavo

Raven
09-05-2014, 11:06
Guarda il remake in grafica migliorata di Stalker shadow of chernobyl.. io ci sto giocando adesso ed è fantastico! E' GRATIS e tutto fatto da modder.

Link?!... :stordita:

demon77
09-05-2014, 11:36
Link?!... :stordita:

Err.. cacchio non mi ricordo il sito dei modder..

Cerca STALKER LOST ALPHA che trovi tutto.
Anzi visto che completamente free..

Vai su *famoso portale che parla di calci nel sedere* a cercarlo che trovi già un bel repack con tutto quanto, anche i software di supporto tipo le librerie c++ ecc!

Tra l'altro è un programma 100% standalone, non serve l'originale stalker per giocare! ;)

Marok
09-05-2014, 11:53

Ormai TF2 è alla frutta. E lo dico avendolo amato tantissimo.
E' morto quando è diventato free to play.
Prima mi ci divertivo tantissimo e i server erano pieni di gente che giocava e sapeva giocare.
Adesso è impossibile trovare server divertenti e trovare due team equilibrati, pieno di bambinetti che rovinano il gioco.
Da un anno a questa parte la perdita di giocatori "senior" è tangibilissima.

[Kommando]
09-05-2014, 12:11
Da quando TF è competitivo? :mbe:

demon77
09-05-2014, 12:15
Ormai TF2 è alla frutta. E lo dico avendolo amato tantissimo.
E' morto quando è diventato free to play.
Prima mi ci divertivo tantissimo e i server erano pieni di gente che giocava e sapeva giocare.
Adesso è impossibile trovare server divertenti e trovare due team equilibrati, pieno di bambinetti che rovinano il gioco.
Da un anno a questa parte la perdita di giocatori "senior" è tangibilissima.

Io ho provato per curiosità TF ma quando era già free..
lo ho trovato troppo confusionario, è un bolgia di fuoco e fiamme dove attuare una tattica è impensabile, devi buttarti ne frullatore sparando come un pazzo e vedere se accoppi qualcuno.. mi ha stancato subito.

Forse prima era diverso.

s12a
09-05-2014, 12:20
;41073883']Da quando TF è competitivo? :mbe:
Era semplicemente la mia definizione di "FPS online giocatori contro giocatori".

Raven
09-05-2014, 12:28
Err.. cacchio non mi ricordo il sito dei modder..

Cerca STALKER LOST ALPHA che trovi tutto.
Anzi visto che completamente free..

OK, trovato su moddb! grazie... ;)

ps: però magari leva i riferimenti al portale vah... :p

Armage
09-05-2014, 12:28
Viste le premesse, non ci sarà un nuovo UT, ma ce ne saranno molti, ognuno giocherà al suo. Senza un po' di controllo da parte della casa madre sarà uno spam di mod e mutators che porterà facilmente a una community frammentata, a tutto svantaggio della qualità del gioco...

demon77
09-05-2014, 12:43
OK, trovato su moddb! grazie... ;)

ps: però magari leva i riferimenti al portale vah... :p

Ma guarda che non è coperto da copyright!
Puoi scaricarlo anche da li eh! E' legale!

Io ho fatto così perchè come detto è già intero e con tutti gli elementi di supporto, scaricarlo dal foum di mddb è decisamente più sbattimento.
Anche perchè viene giù ad una velocità ridicola.. i server che hanno sono quelli che sono.. :)

Comunque un vera goduria!
Pensa un po' che avevo giusto in testa di rigiocarci.. quando ho visto la news sul remake non potevo crederci! :cool:

Raven
09-05-2014, 13:22
Ma guarda che non è coperto da copyright!
Puoi scaricarlo anche da li eh! E' legale!

Che la mod sia legale, non lo metto in dubbio!.... ma il portale citato, beh... un po' meno! :sofico:

demon77
09-05-2014, 13:50
Che la mod sia legale, non lo metto in dubbio!.... ma il portale citato, beh... un po' meno! :sofico:

:ciapet:
in effetti...

Ho ediatato... in maniera meravigliosamente politically correct! :asd:

pincapobianco
09-05-2014, 14:03
gratis? chissà che mega-schifezza ne verrà fuori :asd:

gd350turbo
09-05-2014, 14:08
gratis? chissà che mega-schifezza ne verrà fuori :asd:

Se giudichi i giochi in base al loro prezzo, penso che per te battlefield 4 premium a 110 euro sarà classificabile come capolavoro !

pincapobianco
09-05-2014, 14:17
Se giudichi i giochi in base al loro prezzo, penso che per te battlefield 4 premium a 110 euro sarà classificabile come capolavoro !

nessuno si impegna al massimo per fare una cosa gratis :asd:

Microfrost
09-05-2014, 14:18

da come si è visto nemmeno a pagamento quindi...

pincapobianco
09-05-2014, 14:36
da come si è visto nemmeno a pagamento quindi...

qualcosa di più la tiri fuori quando prendi $$$ :asd:

gd350turbo
09-05-2014, 14:44
qualcosa di più la tiri fuori quando prendi $$$ :asd:

Qualcosa si più come soldi, si, ovvio...
Qualcosa di più come qualità direi proprio di no !

Questo almeno nel mondo pc, magari sulle console è diverso !

demon77
09-05-2014, 14:44

In generale è vero ma soprattutto nel campo del software di roba di qualità GRATIS fatta da semplici appassionati ce ne è a pacchi.

Citavo prima il fantastico STALKER LOST ALPHA giusto per buttare li un esempio.
Guarda poi il remake di Morrowind col motore di SKYRIM in corso di realizzazione.
O ancora il remake di half life col motore source di HL2.

Sono piuttosto sicuro che salterà fuori qualcosa di davvero bello attorno al quale si creerà una comunità notevole.

steffsoulman
09-05-2014, 19:51
.......Cioè, ancora non si parla di UNREAL 3?? Dopo Lo splendido UNREAL 1 ed il flop Unreal 2(che non c'entrava niente con il predecessore) ??

LukeIlBello
12-05-2014, 12:56
.......Cioè, ancora non si parla di UNREAL 3?? Dopo Lo splendido UNREAL 1 ed il flop Unreal 2(che non c'entrava niente con il predecessore) ??

non c'entra niente col predecessore, ma ancora mi ricordo il finale e alcuni quadri, un gioco maturo e che fa riflettere, per me non è affatto da buttare :O

RomanPierce93
12-05-2014, 23:18
Ma questi sono talmente impegnati che nemmeno un gioco fanno più, si vede che le vendite del motore grafico fanno guadagnare bene :D

Boscagoo
13-05-2014, 08:21
Utopia....

Ora92
13-05-2014, 13:54
questo sarà il gioco definitivo!!