View Full Version : Problema touchpad lenovo z510
FollettoSardo
09-05-2014, 01:14
ciao ragazzi ho notato che il mio touchpad a volte da i numeri.. A partr che la freccia a volte ai blocca senza dare segni di vita, ma poi premendo il tasto sinistro del touchpad a volte mi apri la finestrella come se premessi il destro..
Come mai? Sarà da riportare indietro il notebook? Anche perché lo ho da 3 giorni..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho lo stesso problema con l'Y580 con windows 8.1 e credo sia un bug dell'OS e non un difetto del touchpad, capita spesso quando l'utilizzo dell'hard disk è al 100% e apri un file.
FollettoSardo
09-05-2014, 18:59
Io ho lo stesso problema con l'Y580 con windows 8.1 e credo sia un bug dell'OS e non un difetto del touchpad, capita spesso quando l'utilizzo dell'hard disk è al 100% e apri un file.
Hai tutti i problemi che ho elencato? Io comunque mi sono fatto sostituire il PC ma quel comando con le 2 dota non funziona ugualmente
Hai tutti i problemi che ho elencato? Io comunque mi sono fatto sostituire il PC ma quel comando con le 2 dota non funziona ugualmente
No ho solo il primo tipo di bug del puntatore. Per l'altro nel tuo caso credo sia un problema di drivers.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.