Leao
08-05-2014, 23:11
Buongiorno a tutti ,oggi devo dare un triste annuncio :D , è morto il mio compagno di avventure degli ultimi 10 anni un Enermax Noisetaker 485W purtroppo mi ha lasciato all'improvviso :'( ,anche se qualche acciacco me lo aveva dato mesi fa. Sto cercando un nuovo sostituto,premetto che il pc lo uso per navigare/grafica 2D/vedere film ,quindi no gaming e nemmeno 3d .La mia configurazione è :
M.Board: Asrock Z68 Pro3
CPU : Intel i7-2600
Scheda Grafica : HD2000 int. nella CPU
Diss. CPU : Zalman 7000B-Cu(Adattato)
Ram : 2X4Gb Corsair Vengeance
H.Disk : Samsung 830 250gb - WD 2Tb
2 ventole nel case
possibili upgrade in futuro potrebbero essere l'aggiunta di un hard disk e una scheda grafica che possa gestire 6 monitor.
Come budget vorrei spendere meno di 60€ possibilmente,con priorità alla massima silenziosità/affidabilità possibile per il budget.Ecco l'unica cosa(e spero di non passare per quello che vuole fare spam...) è che vorrei evitare di fare ordini online in negozi distanti da me(sto in prov. di como) e onestamente pensavo di prenderlo da next*s,avendo il negozio abbastanza vicino per evitare noie nel caso di problemi,quindi vi chiedo se potete indicarmi un alimentatore valido dal sito. Oppure se conoscete altri negozi in zona con un buoni prezzi ogni consiglio è ben accetto.
M.Board: Asrock Z68 Pro3
CPU : Intel i7-2600
Scheda Grafica : HD2000 int. nella CPU
Diss. CPU : Zalman 7000B-Cu(Adattato)
Ram : 2X4Gb Corsair Vengeance
H.Disk : Samsung 830 250gb - WD 2Tb
2 ventole nel case
possibili upgrade in futuro potrebbero essere l'aggiunta di un hard disk e una scheda grafica che possa gestire 6 monitor.
Come budget vorrei spendere meno di 60€ possibilmente,con priorità alla massima silenziosità/affidabilità possibile per il budget.Ecco l'unica cosa(e spero di non passare per quello che vuole fare spam...) è che vorrei evitare di fare ordini online in negozi distanti da me(sto in prov. di como) e onestamente pensavo di prenderlo da next*s,avendo il negozio abbastanza vicino per evitare noie nel caso di problemi,quindi vi chiedo se potete indicarmi un alimentatore valido dal sito. Oppure se conoscete altri negozi in zona con un buoni prezzi ogni consiglio è ben accetto.