spakkone
08-05-2014, 23:00
Come da titolo vendo queste ram Patriot Viper 3 8GB (2 x 4GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1600, per passaggio a 16gb.
A breve posterò foto del materiale e test di funzionamento.
Prezzo 55€+s.s (non c'è il blister)
REGOLE:
Code 12h
Precedenza a mio prezzo.
Precedenza a mano.
Precedenza a blocco.
Non scambio vorrei monetizzare.
Per limatine, proposte,chiarimenti,info, e rettifiche sui prezzi contattatemi con un pm o meglio ancora tramite e-mail.
Le spese di spedizione ove non specificato sono a carico dell'acquirente.
Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione se il pacco non viene assicurato.
Offro e pretendo massima serietà.
No perditempo, postare solo se veramente interessati, cortesemente non scrivere coda ci penso su.
Non accetto post prova.
Se vi mettete in coda e poi cambiate idea cortesemente scrivere esco dalla coda.
Le code tramite privato non verranno accettate.
Pagamento accetto contanti per consegna a mano o ricarica postpay anticipata in caso di spedizione.
A breve posterò foto del materiale e test di funzionamento.
Prezzo 55€+s.s (non c'è il blister)
REGOLE:
Code 12h
Precedenza a mio prezzo.
Precedenza a mano.
Precedenza a blocco.
Non scambio vorrei monetizzare.
Per limatine, proposte,chiarimenti,info, e rettifiche sui prezzi contattatemi con un pm o meglio ancora tramite e-mail.
Le spese di spedizione ove non specificato sono a carico dell'acquirente.
Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione se il pacco non viene assicurato.
Offro e pretendo massima serietà.
No perditempo, postare solo se veramente interessati, cortesemente non scrivere coda ci penso su.
Non accetto post prova.
Se vi mettete in coda e poi cambiate idea cortesemente scrivere esco dalla coda.
Le code tramite privato non verranno accettate.
Pagamento accetto contanti per consegna a mano o ricarica postpay anticipata in caso di spedizione.