View Full Version : Consiglio sito per la Creazione di un email personale
guant4namo
08-05-2014, 22:24
Ciao a tutti ragazzi,
da premettere che non so se è la sezione giusta (ma al 90% dovrebbe essere).
Vorrei creare un'email personale (es. topogigio[at]topogigio.it) sapete per caso consigliarmi qualche ottimo sito che offra questo servizio ad un costo annuale ragionevole e non fuori dal mondo ? :)
Grazie :D
guant4namo
09-05-2014, 09:09
UP :D
guant4namo
10-05-2014, 11:19
:help: :help: :help: :help: ???
Potevi anche indicare lo spazio che ti è necessario...
Se non ti serve avere anche il sito come soluzione apposita per le email trovi MyMailServer di kolst: ti offre ben 5 gb a 15 euro. A questo costo dovrai aggiungere anche il dominio, che da loro viene 5,5.
Altrimenti, rimanendo nella fascia lowcost, vuoi vedere le offerte di vivahosting, web4web, coolnetwork, noamweb, che offrono una soluzione completa, dominio + sito + posta.
Giusto per completezza d'informazione nella maggior parte dei casi potrai combinare queste ultime offerte con la prima indicata.
Prezzi iva esclusa.
guant4namo
11-05-2014, 10:31
Potevi anche indicare lo spazio che ti è necessario...
Se non ti serve avere anche il sito come soluzione apposita per le email trovi MyMailServer di kolst: ti offre ben 5 gb a 15 euro. A questo costo dovrai aggiungere anche il dominio, che da loro viene 5,5.
Altrimenti, rimanendo nella fascia lowcost, vuoi vedere le offerte di vivahosting, web4web, coolnetwork, noamweb, che offrono una soluzione completa, dominio + sito + posta.
Giusto per completezza d'informazione nella maggior parte dei casi potrai combinare queste ultime offerte con la prima indicata.
Prezzi iva esclusa.
Il sito non mi serve. Necessito solo di email. :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
coolnetwork
11-05-2014, 14:05
Puoi acquistare un dominio e poi collegarlo a Google Apps
guant4namo
11-05-2014, 15:14
Puoi acquistare un dominio e poi collegarlo a Google Apps
A me serve solamente una mail, non i servono siti internet ecc ecc :D
A me serve solamente una mail, non i servono siti internet ecc ecc :D
Infatti Google Apps ti da un'ottima casella (idem la webmail), se è importante lo consiglio caldamente, altrimenti vai di MyMailserver o Qboxmail.
guant4namo
27-05-2014, 15:11
Infatti Google Apps ti da un'ottima casella (idem la webmail), se è importante lo consiglio caldamente, altrimenti vai di MyMailserver o Qboxmail.
Google apps ? mi dai il link ?
Google apps ? mi dai il link ?
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=google+apps
guant4namo
07-06-2014, 10:44
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=google+apps
Thank you
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao,
mi riaggancio a questa richiesta di un precedente utente per chiedere lumi su Google Apps...
Mi trovo nella situazione di dover creare un'email personalizzata (anzi, 3 per la precisione) da realizzare su gmail.
le email sarebbero le seguenti:
[email protected]
[email protected]
[email protected]
Attualmente non ho un sito web, ma vorrei accaparrarmi il dominio perchè in futuro non si sa mai (tra l'altro sia in versione .it che .com)
Mi trovo molto bene con gmail (attualmente la uso e non vorrei cambiare...)
La mia domanda è: se creo la mail "
[email protected]" su Google
Apps acquisto anche il dominio?
O meglio, in futuro potrò fare un upgrade acquistando spazio web o qualcun'altro potrebbe averlo usato?
Grazie in anticipo a chi mi sa illuminare...:) :) :)
Qualcuno sa se acquistando delle email @nomecognome.com su Google Apps devo acquistare anche il dominio (ad esempo su Aruba) per "accaparrarmi" per il futuro l'indirizzo web corrispondente? (es. www.nomecognome.com)
Grazie, ciao
Riccardo
Nel sito si legge
Posso utilizzare il mio dominio con Google Apps? E se non ho un dominio?
Per utilizzare Google Apps, hai bisogno di un nome di dominio come, ad esempio, tuaazienda.it. Il nome di dominio è quello che appare dopo www. nell'URL del tuo sito web. Se hai già un dominio, inseriscilo durante la procedura di registrazione, in seguito eseguirai la verifica in tre semplici passaggi per dimostrare di essere il proprietario del dominio. Se hai bisogno di un dominio o ne desideri uno diverso, controlleremo per vedere se è disponibile e ti aiuteremo ad acquistarne uno dagli host di dominio nostri partner.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.