View Full Version : [Bo+ss] GeForce GTX 580 - 1536 Mb
GeForce GTX 580 dissipazione Reference Design…. Perfetta.
Per chi non lo sapesse, evitate SEMPRE come la peste tutte quelle versioni di VGA con doppia e tripla ventola, con dissipatore non inscatolato e sbandierate come OC edition... (chissà perchè costano sempre meno)
Ancora ottima scheda.
Ti macina ancora praticamente di tutto in full-HD a 60fps
Battlefield 3 a max detail assolutamente.
Disponibile anche la scatola se a qualcuno per caso dovesse servire.
Vendo a 110€ SPEDIZIONE A MIO CARICO
NO SCAMBI
NON LIMO ... è già un OTTIMO prezzo
Preferito scambio a mano zona Bologna.
Pagamento bonifico bancario a mio nome o paypal a carico dell’acquirente nella sicurezza di entrambi.
FOTO:
https://drive.google.com/file/d/0B0io1pc5_McJcHQ4NG5MRVFwMTg/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B0io1pc5_McJelRaT0xDdWNXZkU/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B0io1pc5_McJQS1ERUZCNUFGR0k/edit?usp=sharing
BloodFlowers
08-05-2014, 22:02
Garanzia?link?foto?coda
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Garanzia?link?foto?coda
Foto appena aggiunta ... da garanzia di perfettamente funzionante.
Garanzia cartacea vado a spulciare adesso.
Garanzia?link?foto?coda
No ...appena scaduta dicembre 2013
UP ragazzi...dai è perfetta !
ironman72
10-05-2014, 13:38
Per chi non lo sapesse, evitate SEMPRE come la peste tutte quelle versioni di VGA con doppia e tripla ventola, con dissipatore non inscatolato e sbandierate come OC edition... (chissà perchè costano sempre meno)
Per quale motivo?
Ok promuovere la propria vendita ma definire una Asus Dcu2 o una Gigabyte Windforce o Msi Lightning da evitare e' quanto meno curioso...
Up per te.
Per quale motivo?
Ok promuovere la propria vendita ma definire una Asus Dcu2 o una Gigabyte Windforce o Msi Lightning da evitare e' quanto meno curioso...
Up per te.
Semplicemente perchè i dissipatori NON ad estrazione aria,raffreddano si la GPU, ma ti sparpagliano anche vento a 92 gradi che ti tieni dentro il cabinet ed esattamente sopra la CPU...
Facci caso... le versioni con dissipatore non originale reference design del produttore, costano sempre meno, proprio perchè è un dissipatore meno costoso.
Per fare un esempio.
Guarda adesso sul mercato.
Se vuoi prendere una GTX780 a 400euro, la trovi solo ed esclusivamente con doppia, tripla ventola e dissi non originale.
Se vuoi la vuoi la reference, la trovi, ma costa di piu.... anche se non è OC.
Inoltre... la storia dei 5mhz in piu ... la ottieni anche col dissipatore originale... E' una farsa.
Tutto questo a parte alcuni casi di schede particolari, tipo tempo fa la MARS o affini.
ironman72
10-05-2014, 19:17
Semplicemente perchè i dissipatori NON ad estrazione aria,raffreddano si la GPU, ma ti sparpagliano anche vento a 92 gradi che ti tieni dentro il cabinet ed esattamente sopra la CPU...
Facci caso... le versioni con dissipatore non originale reference design del produttore, costano sempre meno, proprio perchè è un dissipatore meno costoso.
Per fare un esempio.
Guarda adesso sul mercato.
Se vuoi prendere una GTX780 a 400euro, la trovi solo ed esclusivamente con doppia, tripla ventola e dissi non originale.
Se vuoi la vuoi la reference, la trovi, ma costa di piu.... anche se non è OC.
Inoltre... la storia dei 5mhz in piu ... la ottieni anche col dissipatore originale... E' una farsa.
Tutto questo a parte alcuni casi di schede particolari, tipo tempo fa la MARS o affini.
Veramente non mi risulta che un dcu2 o un evga acx o una windforce costino di meno di una reference.
Ho avuto ed avro' in futuro SOLO vga NON reference( 580 dcu2 680 dcu2 top ed ora evga sc acx 780ti), amo il silenzio e le temperature basse ( cosa che mai e poi mai un dissi reference puo' dare).
Il tuo discorso puo' valere se hai un case piccolo e decidi di fare uno sli.. ma fino ad un certo punto.
Up per te.
Veramente non mi risulta che un dcu2 o un evga acx o una windforce costino di meno di una reference.
Veramente a me sì ... basta dare adesso, un occhiata al volo su ebay o su qualche altro negozio italiano.
Ho avuto ed avro' in futuro SOLO vga NON reference( 580 dcu2 680 dcu2 top ed ora evga sc acx 780ti), amo il silenzio e le temperature basse ( cosa che mai e poi mai un dissi reference puo' dare).
Questa è questione di gusti, ma come puoi ben leggere sopra, il mio discorso era riferito al fatto che quei dissipatori NON sono ad estrazione... ed è una cosa che io odio maledettamente.
Le GPU , non sono le CPU... viaggiano a 95 gradi in lavoro.
E il calore va per natura verso l'alto.
Forse nel tuo caso non fa tanta differenza dato che leggo che possiedi un raffreddamento "a liquido".
Ma per chi ha dissipazione ad aria (come me) raffreddare con aria calda e con aria a temperatura ambiente è una differenza ENORME (per chi overclokka) ... sopratutto d'estate.
Provaci.
Ad ogni modo questo è un thread di vendita non vorrei che gli admin ci sgridassero... :)
UP ... calo a 110€ sempre spedita a mie spese
alcarnus
14-05-2014, 10:20
ciao ti mando pproposta via pvt per coda a mano
ciao ti mando pproposta via pvt per coda a mano
OK
quanto e' lunga ?
Identica ad una GTX780 Standard.
Guarda le specs su internet...sono al lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.