PDA

View Full Version : [MI+sped] GTX 690


mikylag
08-05-2014, 18:16
Ciao ragazzi vendo o scambio (con gtx 780 ti + conguaglio) la mia Gainward Gtx 690 , la scheda non ha bisogno di presentazioni...:D

Prezzo : 500 469€ + sped

Coda max 24 ore
precedenza a mano
Per eventuali info e foto contattatemi in pvt
No perditempo

Pagamenti :
Paypal (spese a carico vostro)
Bonifico

mikylag
09-05-2014, 19:38
Up

mikylag
10-05-2014, 12:07
Up

mikylag
11-05-2014, 11:21
up

mikylag
16-05-2014, 18:17
prezzi aggiornati .. 500€+sped

mikylag
17-05-2014, 11:10
up

mikylag
18-05-2014, 11:12
up

mikylag
19-05-2014, 22:38
up

mikylag
20-05-2014, 22:36
up

mikylag
24-05-2014, 20:28
up

mikylag
29-05-2014, 15:44
up

nykolas
03-06-2014, 10:41
coda

mikylag
03-06-2014, 13:17
Ok si può chiudere...scheda venduta.