Redazione di Hardware Upg
08-05-2014, 15:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/leggo-ibs-aqua-arriva-l-ereader-da-spiaggia_52213.html
IBS ha presentato al pubblico il nuovo eReader Leggo IBS AQUA, caratterizzato dalla resistenza ad acqua, sabbia e polvere, adatto quindi per le vacanze o per chi ha la fortuna di essere sempre in viaggio e all'aperto
Click sul link per visualizzare la notizia.
mah... io ho sempre usato il mio kobo mini in spiaggia e non h mai avuto problemi anche se ci tengo una cover di simil pelle.
Alla fine per un 6 pollici il display è obsoleto... e ho l'impressione che stiano camuffando roba vecchia per levarsela dalle scatole a buon prrezzo (per loro).
A quando un nuovo kobo mini a più alta risoluzione ed illuminato?
mia moglie ha il kindle whitepaper (che è molto meglio di questo coso) e con 15 euro ho preso una tasca ermetica per la spiaggia a prova di tutto, dove sarebbe meglio questo acquisto?
mi interessano sempre prodotti "rugged", da usare all'aria aperta, dove i prodotti e-ink secondo me hanno il particolare vantaggio di essere molto più rilassanti e leggibili degli altri display.
Però... se leggo un articolo di Hardware Upgrade, mi aspetto di trovare un po' di informazioni in più rispetto a quelle che troverei su un volantino:
pago 115€ per cosa?
il touch funziona anche se lo schermo è bagnato?
e se sotto il sole arriva a 50°, funziona ancora?
cosa c'è sotto la scocca?
Ci posso buttare su android?
"qualsiasi PC" significa che se ho linux vedo il contenuto come su una chiavetta?
Insomma voglio sapere anche TECNICAMENTE cos'è, i libri pre-caricati sono info da promozione pubblicitaria!
paolozac
09-05-2014, 16:32
mi interessano sempre prodotti "rugged", da usare all'aria aperta, dove i prodotti e-ink secondo me hanno il particolare vantaggio di essere molto più rilassanti e leggibili degli altri display.
Però... se leggo un articolo di Hardware Upgrade, mi aspetto di trovare un po' di informazioni in più rispetto a quelle che troverei su un volantino:
pago 115€ per cosa?
il touch funziona anche se lo schermo è bagnato?
e se sotto il sole arriva a 50°, funziona ancora?
cosa c'è sotto la scocca?
Ci posso buttare su android?
"qualsiasi PC" significa che se ho linux vedo il contenuto come su una chiavetta?
Insomma voglio sapere anche TECNICAMENTE cos'è, i libri pre-caricati sono info da promozione pubblicitaria!
Quoto la critica sull'articolo, da un sito del genere mi aspetto anche io qualcosa di più di una semplice pubblicità.
Se ciò non è possibile potrebbe essere un buon modo creare articoli sotto la voce pubblicità, in questo modo sa meno di presa in giro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.