PDA

View Full Version : Aiuto urgentissimo ! Password Help !!!

antonio2010
08-05-2014, 14:28
Una mia amica, stanca di immettere la password nel suo portatile VAIO con W8.1, mi ha chiesto se si poteva togliere. Ho cominciato la procedura ma qualcosa č andato storto e adesso non posso entrare pių nel sistema dato che all'inizio mi chiede la password e non accetta pių la vecchia.
Come fare? Qualcuno mi puo' dare una dritta?
Grazie mille!

renpasa
08-05-2014, 14:36
Una mia amica, stanca di immettere la password nel suo portatile VAIO con W8.1, mi ha chiesto se si poteva togliere. Ho cominciato la procedura ma qualcosa č andato storto e adesso non posso entrare pių nel sistema dato che all'inizio mi chiede la password e non accetta pių la vecchia.
Come fare? Qualcuno mi puo' dare una dritta?
Grazie mille!

Per togliere la password o per cambiarla occorre la vecchia password. Dunque cosa potrebbe essere andato storto? Hai immesso una nuova password che non ti ricordi pių? Sarebbe utilissimo sapere l'errore che hai commesso per poter eventualmente intervenire. Per quel che ne so ed č poco, l'alternativa č la reinstallazione ricorrendo alla partizione di ripristino nascosta. Dovresti prima salvare tutti i file dati importanti, su un disco/chiavetta esterna.
Ciao

antonio2010
08-05-2014, 14:47
Grazie per la risposta veloce. Adesso non mi ricordo esattamente che procedura ho fatto ma miracolosamente adesso ho riacceso il portatile, inserito la vecchia password ed č partito !!