Domenico92
08-05-2014, 10:16
Salve ragazzi, sono nuovo, saluto a tutti e complimenti per il forum. Vengo al dunque: sono un po' di mesi che la mattina appena accendo il pc, internet non funziona, mi esce il triangolo con il punto esclamativo, poi si toglie e appena accedo su internet va lentissimo, non riesco a caricare neanche la pagina di google, tant'è che devo riavviare il modem e si connette senza problemi, oppure staccare il cavo lan e inserirlo di nuovo. Preciso che:
- non è il pc, è nuovo (win7) e l'ho cambiato da poco, mi faceva questo scherzo anche con l'altro pc (winxp), stranamente mio fratello che si connette via wi-fi non ha problemi di questo genere
- non è un problema di linea perché ho contattato infostrada e mi hanno risolto un po' di problemi e aumentato anche l'adsl, anche perchè ho problemi solo all'inizio poi fila tutto liscio
- ho un modem d-link G624T, della wind che non ho mai cambiato firmware
- ho provato a impostate ip statico o dinamico ma è sempre la stessa cosa
consigli?
- non è il pc, è nuovo (win7) e l'ho cambiato da poco, mi faceva questo scherzo anche con l'altro pc (winxp), stranamente mio fratello che si connette via wi-fi non ha problemi di questo genere
- non è un problema di linea perché ho contattato infostrada e mi hanno risolto un po' di problemi e aumentato anche l'adsl, anche perchè ho problemi solo all'inizio poi fila tutto liscio
- ho un modem d-link G624T, della wind che non ho mai cambiato firmware
- ho provato a impostate ip statico o dinamico ma è sempre la stessa cosa
consigli?