FedeTT
07-05-2014, 20:00
Buonasera a tutti !
Possiedo un Acer Aspire M5711 e da un po' di tempo mi da delle grane. Mi spiego.
Dapprima schermata blu improvvisa, ma con WhoCrashed nessun log...
Spesso si freeza completamente, con riavvio obbligatorio...Per riavviare bisogna tenere schiacciato il tasto di accensione perchè sul retro non ci sono tanti "I-O".
Capita anche che mentre lo uso partono a razzo le ventole per 1-2 secondi e poi normale...totalmente random.
E successivamente per accenderlo è un trauma.
Spesso non parte neppure la schermata di boot e la ventola sopra al processore gira ad una velocità spropositata, per spegnerlo solito modo(tenere premuto tasto accensione.)
Secondo voi cosa potrebbe essere ? alimentatore ? mobo? processore ?
vi ringrazio, anche perchè cosi non è molto utilizzabile:rolleyes:
Possiedo un Acer Aspire M5711 e da un po' di tempo mi da delle grane. Mi spiego.
Dapprima schermata blu improvvisa, ma con WhoCrashed nessun log...
Spesso si freeza completamente, con riavvio obbligatorio...Per riavviare bisogna tenere schiacciato il tasto di accensione perchè sul retro non ci sono tanti "I-O".
Capita anche che mentre lo uso partono a razzo le ventole per 1-2 secondi e poi normale...totalmente random.
E successivamente per accenderlo è un trauma.
Spesso non parte neppure la schermata di boot e la ventola sopra al processore gira ad una velocità spropositata, per spegnerlo solito modo(tenere premuto tasto accensione.)
Secondo voi cosa potrebbe essere ? alimentatore ? mobo? processore ?
vi ringrazio, anche perchè cosi non è molto utilizzabile:rolleyes: