View Full Version : [VOTO] Dead Or Alive 3
Come prima : se ste discussioni non servono ...
GIOCABILITA' -> 9 . Si riesce a saltare e a scappare indietro poco
GRAFICA -> 9.5 . Solo qualche intreccio strano in certe prese
SOUND -> 9.
INGEGNOSITA' -> 7.5 . Sfrutta bene i tag match
STORIA -> 6. Nienete di particolare nella modoalita' story e il mostro finale e' una palla
REPLAY -> 7.
MULTIPLAYER -> 8. Come tutti i picchiaduro
SINGLEPLAYER -> 7. Ci sono abbastanza modalita' per cambiare
media = 7.87
mertia di più anche se è solo un seguito con poche innovazioni(a parte la grafica e i personaggi nuovi...)
il voto è giusto.......in fondo è la solita minestra riscaldata..........a parte la grafica è identico a DOA2 per PS2.........
quello per ps2 è peggio anche di quello per dc mi sa... almeno graficamente, non ci ho mai giocato...
Pheeg4: 10 e lode
:p :p :p
Quincy_it
31-05-2002, 15:35
Porci! :p :p
Tutti questi voti alti solo per due tette rimbalzanti! :p :D:D
(Cmq il gioco è bellino davvero) ;)
no, quelle sono il contorno...!:D
chris redfield
31-05-2002, 18:42
Originariamente inviato da Motaro
[B]il voto è giusto.......in fondo è la solita minestra riscaldata..........a parte la grafica è identico a DOA2 per PS2.........
Interessante c'è qualcuno che sta giustificando a suo modo la sua scelta! Cmq sarebbe meglio che ci giocaste ore con un gioco non 10 minuti e tanti sentiti dire. DOA3 è il più avanzato picchiaduro in circolazione, può piacere o non piacere, ma evidentemente vige la legge del"è uguale a DOA2 cambia solo la grafica" niente di più errato!
corsaronero
31-05-2002, 20:49
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Interessante c'è qualcuno che sta giustificando a suo modo la sua scelta! Cmq sarebbe meglio che ci giocaste ore con un gioco non 10 minuti e tanti sentiti dire. DOA3 è il più avanzato picchiaduro in circolazione, può piacere o non piacere, ma evidentemente vige la legge del"è uguale a DOA2 cambia solo la grafica" niente di più errato!
e' vero.....:D
[B]
DOA3 è il più avanzato picchiaduro in circolazione
avanzato in che senso?se avanzato come grafica okey, ma se parli in generale ,ti ricordo un certo virtua fighter4....se a vf4 diamo 10 a giocabilità doa3 mettiamogli un 8 tanto per essere buoni.
killerfabber
31-05-2002, 21:40
concordo, il picchiaduro più evoluto in assoluto e VF4 (anche se a me nn piace molto). per quanto riguarda DOA3 secondo me tecnicamente ridefinisce il filone dei picchiaduro (basta guardare come reagiscono i personaggi ai colpi sferrati, ad ogni tipo di colpo uno spostamento diverso) grafica assolutamente fuori parametro, specialmente i fondali.... ma soprattuto: è STRAMALEDETTAMENTE DIVERTENTE. provate a fare un team match contro un'amico con i personaggi che i susseguitano uno dopo l'altro..... da paura!!!!!!:D
per me un 9 nn lo toglie nessuno.
p.s. il RE resta sempre T4 però, pur con i suoi limiti.;)
chris redfield
31-05-2002, 23:12
Originariamente inviato da killerfabber
[B]concordo, il picchiaduro più evoluto in assoluto e VF4 (anche se a me nn piace molto). per quanto riguarda DOA3 secondo me tecnicamente ridefinisce il filone dei picchiaduro (basta guardare come reagiscono i personaggi ai colpi sferrati, ad ogni tipo di colpo uno spostamento diverso) grafica assolutamente fuori parametro, specialmente i fondali.... ma soprattuto: è STRAMALEDETTAMENTE DIVERTENTE. provate a fare un team match contro un'amico con i personaggi che i susseguitano uno dopo l'altro..... da paura!!!!!!:D
per me un 9 nn lo toglie nessuno.
p.s. il RE resta sempre T4 però, pur con i suoi limiti.;)
Manca da dire che come nessun picchiaduro c'è interazione con i fondali: provate con kasumi a fare una presa vicino ad un albero o parete, le mosse cambieranno di conseguenza. VF4 non è così evoluto visto che il 90% delle mosse è sempre quello, tecnicamente certo è ineccepibile, ma sente il peso degli anni in quanto a gameplay. Se si gioca a fondo DOA3 si noteranno delle serie di combo e mosse veramente enorme, per non parlare dei volti dei personaggi che a seconda dei colpi avranno smorfie di dolore o di compiacenza enormemente vari. Per non parlare dei candelieri che cadono, del ghiaccio che si spezza, dell'acqua iperealistica e dello stage del tempio dove ad ogni caduta i ciottoli a terra si rompono. C'è poco da dire, il nr.1 in assoluto. In 2 poi è micidiale!;)
killerfabber
31-05-2002, 23:16
chris, questo è un pò OT ma potresti dare un'occhiata a questo thread pls???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=264150
;)
Virtua Fighter 4 è il picchiaduro!!!
DOA3 è un bel gioco ma dopo averci giocato un pomeriggio non ho notato grandi differenze con il 2, il voto è giusto.
Acid Queen
01-06-2002, 09:58
E' troppo facile in single DOA3!
chris redfield
01-06-2002, 13:56
Originariamente inviato da Acid Queen
[B]E' troppo facile in single DOA3!
Si se giochi a very easy certamente è facile!:D :rolleyes:
se hai un amico bravo allora si che diventa difficile e divertente...
[B]
no, sei tu che sbagli, perchè da qualsiasi parte dicono che è come dico io.....anke nelle riviste.........quindi.........non tentare di difendere sempre in tutto e per tutto l'Xbox........:D
doa3 è veramente bello.... in hard ti devi battere bene e soprattutto si denota una grande differenza a livello di controllo tra un personaggio e l'altro, non come le solite lunette o varie di altri picchiaduro...
chris redfield
01-06-2002, 19:34
[B]
no, sei tu che sbagli, perchè da qualsiasi parte dicono che è come dico io.....anke nelle riviste.........quindi.........non tentare di difendere sempre in tutto e per tutto l'Xbox........:D
Se lo dicono le riviste affari loro, io dico quel che vedo, e finire per esempio lo story mode al massimo livello è un'impresa. Per non parlare delle altre modalità(a parte il survival che fa livello a se). Mah. Io difendo la X perchè ce l'ho sott'occhio parecchie ore al giorno(donne permettendo) e mi infastidisce parecchio lo scarso approfondire di alcuni recensori sulla macchina e sui suoi titoli. Al massimo sono imbranato io ma certo è che il gioco non è semplice. Se siete dei premi i tasti a caso beh potrebbe essere, siccome io adoro fare le mosse più tecniche e spettacolari ci metto parecchio. ;)
chris redfield
01-06-2002, 19:35
Originariamente inviato da Saturos
[B]doa3 è veramente bello.... in hard ti devi battere bene e soprattutto si denota una grande differenza a livello di controllo tra un personaggio e l'altro, non come le solite lunette o varie di altri picchiaduro...
Beh le lunette come le chiami tu ci sono pure qua, solo che sono molto limitate(ayabusa ha un paio di prese del genere). Cmq haduken rulezzz!:D :D
[B]
Manca da dire che come nessun picchiaduro c'è interazione con i fondali: provate con kasumi a fare una presa vicino ad un albero o parete, le mosse cambieranno di conseguenza. VF4 non è così evoluto visto che il 90% delle mosse è sempre quello, tecnicamente certo è ineccepibile, ma sente il peso degli anni in quanto a gameplay. Se si gioca a fondo DOA3 si noteranno delle serie di combo e mosse veramente enorme, per non parlare dei volti dei personaggi che a seconda dei colpi avranno smorfie di dolore o di compiacenza enormemente vari. Per non parlare dei candelieri che cadono, del ghiaccio che si spezza, dell'acqua iperealistica e dello stage del tempio dove ad ogni caduta i ciottoli a terra si rompono. C'è poco da dire, il nr.1 in assoluto. In 2 poi è micidiale!;)
hai parlato della grafica(volti, fondali, ecc) e su quello non si discute che sia il numero 1, ma sul gameplay vf4 è superiore, non neghiamo l'evidenza ;)
Acid Queen
02-06-2002, 00:44
[B]
Si se giochi a very easy certamente è facile!:D :rolleyes:
:rolleyes:
chris redfield
02-06-2002, 02:03
Originariamente inviato da Rebbo
[B]
hai parlato della grafica(volti, fondali, ecc) e su quello non si discute che sia il numero 1, ma sul gameplay vf4 è superiore, non neghiamo l'evidenza ;)
Non ho negato niente, solo che ho giocato tutti i VF i TEKKEN e paragonati a DOA3 sono molto inferiori. Certo si può dire che per certi versi VF4 è superiore come mosse(e vorrei vedere è YU SUZUKI il creatore) ma a me lo stile di DOA è sempre piaciuto, pertanto lo reputo soggettivamente migliore degli altri. VF lo adoravo soprattutto akira, ma mi ha un po' stancato. ;)
[B]
Non ho negato niente, solo che ho giocato tutti i VF i TEKKEN e paragonati a DOA3 sono molto inferiori. Certo si può dire che per certi versi VF4 è superiore come mosse(e vorrei vedere è YU SUZUKI il creatore) ma a me lo stile di DOA è sempre piaciuto, pertanto lo reputo soggettivamente migliore degli altri. VF lo adoravo soprattutto akira, ma mi ha un po' stancato. ;)
eeee..... quando le idee sono uguali ;)
cmq spero sempre in un VF su X-box o GC ;)
Originariamente inviato da Rez
[B]
eeee..... quando le idee sono uguali ;)
cmq spero sempre in un VF su X-box o GC ;)
certo!!1 VF4 uscirà per GC.....;)
[B]
certo!!1 VF4 uscirà per GC.....;) e chi lo dice.... sembra che sega supporterà molto di + X-box che GC e PS2...
[B]e chi lo dice.... sembra che sega supporterà molto di + X-box che GC e PS2...
non si capisce più dove la Sega da che parte stà........:confused:
chris redfield
02-06-2002, 11:36
[B]
non si capisce più dove la Sega da che parte stà........:confused:
Sta dalla parte di chi paga meglio! Semplice no?:D :D
e quindi Xbox vero?? i tuoi post sono scontati ormai..............bha.............:confused:
[B]
Sta dalla parte di chi paga meglio! Semplice no?:D :D
c'è chi paga... e chi appaga :D :D
[B]
questa mi è piaciuta........:D :D :D
chris redfield
02-06-2002, 12:17
[B]e quindi Xbox vero?? i tuoi post sono scontati ormai..............bha.............:confused:
Non necessariamente, direi sony e microsoft in primis, cmq nemmeno nintendo scherza a $$$$ quindi vedremo di tutto su tutto! Cmq X-box rulezzzz!!;)
chris redfield
02-06-2002, 12:18
[B]
Già infatti noi paghiamo, e loro girano in f355! :D
ti auto-quoti da solo??:D :D
[B]
Già infatti noi paghiamo, e loro girano in f355! :D
...................fregando la gente come per il telecomando per i DVD........:rolleyes: e noi ci ammazziamo solo per comprarci una console.......:mad:
chris redfield
02-06-2002, 13:59
[B]
...................fregando la gente come per il telecomando per i DVD........:rolleyes: e noi ci ammazziamo solo per comprarci una console.......:mad:
E dagliela co sta storia del telecomando. Da natale sarà incluso nella scatola X vediamo se poi qualcuno avrà da lamentarsi!;)
incluso si, ma il prezzo sarà + alto?
[B]
hmm... vediamo un po..
Sony il giorno prima : dichiarazione ufficiale "il prezzo della play2 è giusto.. non lo abbasseremo"
Sony esattamente il giorno dopo: "prezzo abbassato per allinearsi a quello più basso della X" ........ ma lol
il telecomando non è che costi poi cosi tanto... piuttosto invece per l'online.... con la X si è apposto
Sony e Nintendo: comprate... console.. modem.. accessori.... tastiera...... hard-disk....... ecc...... costeranno più tutti questi componenti che la console stessa. :D per non parlare del costo per gli abbonamenti :rolleyes:
killerfabber
02-06-2002, 14:45
Originariamente inviato da DoomIII
[B]
hmm... vediamo un po..
Sony il giorno prima : dichiarazione ufficiale "il prezzo della play2 è giusto.. non lo abbasseremo"
Sony esattamente il giorno dopo: "prezzo abbassato per allinearsi a quello più basso della X" ........ ma lol
il telecomando non è che costi poi cosi tanto... piuttosto invece per l'online.... con la X si è apposto
Sony e Nintendo: comprate... console.. modem.. accessori.... tastiera...... hard-disk....... ecc...... costeranno più tutti questi componenti che la console stessa. :D per non parlare del costo per gli abbonamenti :rolleyes:
sicuro di essere a posto con il gioco on-line???
hai mai provato a giocare ad HALO online???...... beh, se n hai almeno un adsl 640 puoi scordartelo. considera che ci vogliono 256 x giocatore, quindi con un 640 ci giochi al max in 4 (e con un ping notevole)........:(
sarà , ma secondo me il gioco online per un pò noi ce lo dobbiamo scordare.........
[B]incluso si, ma il prezzo sarà + alto?
no si pagherà il telecomando 329€...xò la console+joy te la regalano :D :D;)
Originariamente inviato da Drio
[B]Virtua Fighter 4 è il picchiaduro!!!
DOA3 è un bel gioco ma dopo averci giocato un pomeriggio non ho notato grandi differenze con il 2, il voto è giusto.
Peccato che il 2 non esiste su Xbox.
Fare un paragone con la versione precedente su PS2 mi sembra fuori luogo.
Quando uscirà DOA4 su Xbox, allora potremo dire se è o no uguale al 3.
Io ho giocato solo a Tekken2, comunque DOA3 mi pare un'ottimo gioco e a breve lo comprerò.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.