A13X
07-05-2014, 18:02
Buonasera a tutti,
causa gravissimi problemi economici, son costretto a vendere il mio impianto a liquido così composto:
- Wb CPU Ek Supreme HF Plexy-Nickel Easy Mount system35 Euro VENDUTO heavydog70
- Wb VGA Ek Supreme HF VGA Plexy - Nickel 35 EuroVENDUTO heavydog70
- Nr. 2 Radiatori Phobya G-Changer V2 360 65 Euro l'uno EuroVENDUTO heavydog70
- Nr. 10 Ventole Phobya G-Sulent Black Edition 1500 RPM 5 Euro l'una
- Pompa Swiftech MCP-655 cpn top EK V2 70 EuroVENDUTO heavydog70
- Vaschetta Phobya Balancer black Nickel 15 EuroVENDUTO heavydog70
- Raccordi a compressione koolance black 13/10 (tanti quanto bastano per montare l'impianto e qualcuno di scorta) 50 Euro in blocco oggi vi dico quanti ne ho ma son veramente tantiVENDUTO heavydog70
- Raccordi a sgancio rapido Koolance 13/10 (due maschi e due femmine) 30 EuroVENDUTO heavydog70
- Aquacomputer Aquaero 5 XT comprensivo di tutti gli accessori. 150 Euro doppio telecomando IR + wb per il rafreddamentoVENDUTO Ales86
Coda:
- Arter (di cui non ho più notizie)
- Danyrace (pronto a concludere)
- Ales86 (pronto a concludere)
- Aquacomputer Flussimetro HighFlow comprensivo di cavo di collegamento 30 EuroVENDUTO Ales86
Coda:
- Arter
- Danyrace
- Steruz
- Ales86
- Sensori di temperatura per liquido in linea filetto 1/4G maschio/femmina Aquacompter 15 Euro vendita abbinata all'aquaero per avere il completo controllo del sistemaVENDUTO Ales86
Coda:
- Ales86
Dovrei avere altro materiale (sensori, vaschette, wb) che inserirò appena riesco a fare un censimento...in 12 anni di liquid cooling ho accumulato veramente tanta ma tanta roba)
Regalo spezzoni di tubo usato black ma in perfette condizioni.
I componenti sono in perfette condizioni e son presenti gli accessori e scatole originali.
Regole:
- precedenza ai blocchi con maggior numero di componenti
- prima pagamento...poi spedizione...non sono in condizioni di anticipare soldi....sorry
- pagamento postepay
- una volta raggiunto l'accordo contatti via mail perchè non posso collegarmi sempre.
Grazie.
causa gravissimi problemi economici, son costretto a vendere il mio impianto a liquido così composto:
- Wb CPU Ek Supreme HF Plexy-Nickel Easy Mount system35 Euro VENDUTO heavydog70
- Wb VGA Ek Supreme HF VGA Plexy - Nickel 35 EuroVENDUTO heavydog70
- Nr. 2 Radiatori Phobya G-Changer V2 360 65 Euro l'uno EuroVENDUTO heavydog70
- Nr. 10 Ventole Phobya G-Sulent Black Edition 1500 RPM 5 Euro l'una
- Pompa Swiftech MCP-655 cpn top EK V2 70 EuroVENDUTO heavydog70
- Vaschetta Phobya Balancer black Nickel 15 EuroVENDUTO heavydog70
- Raccordi a compressione koolance black 13/10 (tanti quanto bastano per montare l'impianto e qualcuno di scorta) 50 Euro in blocco oggi vi dico quanti ne ho ma son veramente tantiVENDUTO heavydog70
- Raccordi a sgancio rapido Koolance 13/10 (due maschi e due femmine) 30 EuroVENDUTO heavydog70
- Aquacomputer Aquaero 5 XT comprensivo di tutti gli accessori. 150 Euro doppio telecomando IR + wb per il rafreddamentoVENDUTO Ales86
Coda:
- Arter (di cui non ho più notizie)
- Danyrace (pronto a concludere)
- Ales86 (pronto a concludere)
- Aquacomputer Flussimetro HighFlow comprensivo di cavo di collegamento 30 EuroVENDUTO Ales86
Coda:
- Arter
- Danyrace
- Steruz
- Ales86
- Sensori di temperatura per liquido in linea filetto 1/4G maschio/femmina Aquacompter 15 Euro vendita abbinata all'aquaero per avere il completo controllo del sistemaVENDUTO Ales86
Coda:
- Ales86
Dovrei avere altro materiale (sensori, vaschette, wb) che inserirò appena riesco a fare un censimento...in 12 anni di liquid cooling ho accumulato veramente tanta ma tanta roba)
Regalo spezzoni di tubo usato black ma in perfette condizioni.
I componenti sono in perfette condizioni e son presenti gli accessori e scatole originali.
Regole:
- precedenza ai blocchi con maggior numero di componenti
- prima pagamento...poi spedizione...non sono in condizioni di anticipare soldi....sorry
- pagamento postepay
- una volta raggiunto l'accordo contatti via mail perchè non posso collegarmi sempre.
Grazie.