Redazione di Hardware Upg
07-05-2014, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g3-nuove-voci-sulle-specifiche-tecniche-parlano-di-snapdragon-805_52187.html
Secondo le ultime voci, LG G3 potrebbe essere fra i primi smartphone ad utilizzare Qualcomm Snapdragon 805
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cyborg92
07-05-2014, 21:03
Quel tasto dietro è davvero orribile!!!
davvero un peccato, questo è un phablet da lasciare marcire nei negozi, non un telefono.
Perchè perchèèèè si ostinano a fare questi schermi giganti, queste padelle che possono portare in tasca solo le donne con tracolla o amanti dei vestiti hip-hop. Ancora dal 2007 uso Nokia n95 8GB, le misure dell'iphone mi andrebbero bene ma il prezzo è esagerato e sistema closesource, S5 Padella, ONEPLUS Padella, LG3 Padella, nuovo Huawei Padella, di questo passo non farò mai il passaggio alle nuove generazioni a causa di queste maledette dimensioni perchè non solo alle donne ma adesso anche agli uomini piace grande e largo!
non so che pantaloni indossi tu, ma penso siano i meggins dato che non ti ci sta nella tasca, ho il nex5 e di spazio me ne rimane ancora e metto normalissimi pantaloni. poi un conto è se sono tuoi gusti ma prova tu a navigare con il nokia n95 e poi prova a navigare con un lg g2 per dire, e vedrai che ci sono piccole differenze. e fidati che ho avuto il nokia n96 e so com'è. se vuoi telefoni devi proprio rivolgere lo sguardo altrove
Cyborg92
08-05-2014, 13:06
davvero un peccato, questo è un phablet da lasciare marcire nei negozi, non un telefono.
sono d'accordo con te,è orribile!!
Ma perchè non ti cachi sotto nei tuoi pantaloni e ti siedi appena fatta e fai CIAFF CIAFF nei tuoi larghissimi calzoni invece che irritare le altrui persone con fare da analista di mercato di mode e tendenze? Io di te non mi devo fidare. Gusti tuoi cazzi tuoi, io ho i miei e i leggins forse li indossa tuo padre. Vai a fare queste battute nutellose su facebook.
:rotfl: :rotfl: aahahahahhahahahahahahh mi hai rallegrato la giornata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.