lupo rosso
07-05-2014, 14:21
Sono rimasto colpito da questo dissi che sembra promettere bene!
Cosa ne pensate?ho dato qualche occhiata alle poche recensioni valide e devo dire che mi sembra un ottima alternativa al noctua nh-d14!
cose ne pensate???
HoFattoSoloCosi
07-05-2014, 14:50
Esperienze no, non ho mai avuto la fortuna di possederlo (ancora :fagiano: ) ma pareri si, sono rimasto colpito dalle varie recensioni online e quando posso lo propongo volentieri.
tra le altre cose ho anche un aneddoto: una volta un utente andava lamentando la scarsa qualità proprio del suo Noctua NH-D14. Ho pensato che fosse impossibile, però era così convinto..così gli ho consigliato il dissipatore in questione (insieme al Phanteks PH-TC14PE altro dissipatore spettacolare).
Dopo un po' di indecisione, ha optato per il BeQuiet! perché esteticamente lo convinceva di più, io stesso lo trovo più sobrio e "massiccio".
Fatto sta che il feedback è stato ottimo, l'ha trovato molto più robusto del precedente Noctua, dalle ottime prestazioni e dall'impatto visivo molto convincente.
Quindi non posso che continuare a consigliarlo http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.