View Full Version : Lenovo Z510, dove sta il bluetooth ?
andreavda
07-05-2014, 11:12
Raga stamattina mi è stato consegnato il Lenovo z510 acquistato da Mediaworld, tuttavia vado per installare il mio mouse bluetooth e non va, ho la sensazione che il driver per il bluetooth non sia installato, e forse non c'è neanche il sensore bluetooth, ho provato a scaricare pc wizard per controllare cosa ci fosse nel pc però mi da errori di compatibilità e non riesco ad aprirlo, sono andato in "Gestione dispositivi" per cercare un sensore bluetooth, però non l'ho trovato, sono andato nella sezione driver del sito Lenovo, ho selezionato il mio modello di notebook, il sistema operativo in uso, e ho scaricato la bellezza di 500Mb di bluetooth driver, però non l'ha installato.
Devo quindi dedurre che non sia presente, mi rivolgo quindi a chi ha acquistato il lenovo Z510 da Mediaworld, a qualcuno di voi c'è il bluetooth ?
imorock92
07-05-2014, 21:01
Raga stamattina mi è stato consegnato il Lenovo z510 acquistato da Mediaworld, tuttavia vado per installare il mio mouse bluetooth e non va, ho la sensazione che il driver per il bluetooth non sia installato, e forse non c'è neanche il sensore bluetooth, ho provato a scaricare pc wizard per controllare cosa ci fosse nel pc però mi da errori di compatibilità e non riesco ad aprirlo, sono andato in "Gestione dispositivi" per cercare un sensore bluetooth, però non l'ho trovato, sono andato nella sezione driver del sito Lenovo, ho selezionato il mio modello di notebook, il sistema operativo in uso, e ho scaricato la bellezza di 500Mb di bluetooth driver, però non l'ha installato.
Devo quindi dedurre che non sia presente, mi rivolgo quindi a chi ha acquistato il lenovo Z510 da Mediaworld, a qualcuno di voi c'è il bluetooth ?
No, non c'è nemmeno sul mio. Anche per me è stata una brutta sorpresa, perchè guardando sul sito Lenovo sembrava essere presente in tutti i modelli. Anche la webcam è un po' una delusione, non è un gran che come qualità per essere pubblicizzata come HD 720p.
Per il resto sono piuttosto contento del notebook..
andreavda
07-05-2014, 21:15
No, non c'è nemmeno sul mio. Anche per me è stata una brutta sorpresa, perchè guardando sul sito Lenovo sembrava essere presente in tutti i modelli. Anche la webcam è un po' una delusione, non è un gran che come qualità per essere pubblicizzata come HD 720p.
vabbè toccherà acquistare un nano adapter bluetooth, non è la fine del mondo.
Per quanto riguarda la webcam non ho ancora visto, però se mi dici che fa pena mi fido.
andreavda
07-05-2014, 21:37
ma quando hai avviato il notebook per la prima volta, ti ricordi quando ha chiesto di selezionare il paese, e poi ha chiesto la lingua aggiuntiva per le app ? te cosa hai messo ?
perché io come paese ho messo Italia, e come lingua aggiuntiva ho messo inglese perché mi andava di farlo, però mi sono ritrovato molte cose in inglese, tipo quando stai nella schermata di blocco, che devi scegliere l'utente e devi immettere la password, ti dice la data in inglese, oppure nel menù start non mi dice meteo ma weather, spero di essermi spiegato.
Lo fa anche con te ? al mediaworld, quello esposto, faceva le stesse cose del mio, infatti quando l'avevo visto al mediaworld, prima di acquistarlo, mi sono detto che era perché si sono sbagliati e invece della lingua italiana hanno installato quella inglese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.