View Full Version : Vienna
Scatto dal weekend passato a Vienna. Se avete commenti e critiche non esitate :D:D
https://farm3.staticflickr.com/2909/13937621830_6d059b673e_c.jpg
Rebel Yell
07-05-2014, 12:27
Mi piacciono molto i colori e la composizione, qualche luce (soprattutto in basso a sx) sembra altina... miii ci sono anche i fantasmi :fagiano: hehe ...io con queste foto cittadine in notturna non c'ho mai avuto un gran feeling, sicuramente avrei fatto peggio di te quindi non ho molti consigli da darti purtroppo. :stordita:
Mi piacciono molto i colori e la composizione, qualche luce (soprattutto in basso a sx) sembra altina... miii ci sono anche i fantasmi :fagiano: hehe ...io con queste foto cittadine in notturna non c'ho mai avuto un gran feeling, sicuramente avrei fatto peggio di te quindi non ho molti consigli da darti purtroppo. :stordita:
Grazie comunque per il commento :D
Più che in notturna ero quasi alla fine dell'ora blu :sisi:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
.:Sephiroth:.
19-05-2014, 17:05
a me piace molto complimenti!
se riuscivi ad allungare i tempi in modo da togliere le persone sarebbe stata perfetta! però data la situazione una foto lunga forse non era possibile
a me piace molto complimenti!
se riuscivi ad allungare i tempi in modo da togliere le persone sarebbe stata perfetta! però data la situazione una foto lunga forse non era possibile
Più che altro la mia ragazza mi stava già insultando abbastanza :D Se allungavo i tempi mi uccideva ahah
Comunque grazie del commento :D
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.