PDA

View Full Version : Aprire porte su router Asus Dsl n66u

drugo29
06-05-2014, 22:43
Buonasera a tutti !!!! Ho un problema con il router sopra citato !!! Ho cercato nel sito e sul web ma non riesco a trovare nessuna risposta !!! Entrando nel port forwarding e dando l'ok l'operazione si conclude correttamente ma se faccio.un test di porte quest'ultimo mi da negativo !!!ho.provato con vari tool č con utorrent.... Non riesco a capire inoltre il motivo mi chieda di inserire un valore porta server ftp ...qualcuno.puō aiutarmi ???grazie mille

drugo29
07-05-2014, 12:54
Nessuno che abbia lo stesso modem in questione?

alfonsor
07-05-2014, 13:45
non so se ti possa essere utile, ma i test di cui parli danno esito negativo se sul computer che stai testando non gira il programma che usa quella porta

nel caso invece di utorrent semplicemente lasciagli usare upnp

drugo29
07-05-2014, 21:40
Ho abilitato l'upnp sia dal router che da torrent... ma di fatto il test risulta tutt'ora negativo..... cavolo un grande router ma con le aperture delle porte non potevano farlo pių semplice? Help me !!!!!

shoxblackify
08-05-2014, 00:10
@drugo29;

ma parli del modem/ router DSL - N66U o del solo router che ha come sigla RT -N66U ?? (occhio alle sigle che possono inagannare a volte :D )
,ma comunque no problem , ti riporto nei due TD ufficiali :

(1° - 2° link )

N66U (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2575964) (modem-router )

RT-N66U (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2448141) (solo router )

;)

desirota
08-05-2014, 11:26
Ho difficoltā a configurare una porta virtual server sul modem Asus N66U,
nel mio caso ho una periferica di video sorveglianza wireless. Alla periferica ,collegata in ethernet sul modem per la configurazione con dhcp abilitato, viene
assegnato un indirizzo 192.168.1.7 porta della cam 88, di fabbrica.
vado sul menų del modem, elenco porte forwarding ,inserisco nome,intervallo porte :88,indirizzo ip della cam dal menų a tendina , porta 88 ,tcp/udp/:both.
Faccio aggiungi e salva. Sto dimenticando qualcosa? Da remoto, non riesco a connettermi alla cam,nč quando č ancora collegata al modem in ethernet, nč tantomeno in wireless. grazie per l'aiuto.

drugo29
08-05-2014, 14:17
ciao č modem/router del-n66u avevo giā visto il thread ma non c'e una cosa specifica :(

shoxblackify
08-05-2014, 14:25
Ragazzi ,, ma scrivete nei TD appositi (quelli ufficiali dei modem - router ) ,, le vostre richieste saranno pių agevolate e sopratutto pių lette .

desirota
08-05-2014, 15:33
ho riproposto il problema sul TD apposito, speriamo che qualcuno mi aiuti, con il modem da 3 euro di telecom funziona tutto,se non va con questo lo butto dal balcone..

shoxblackify
08-05-2014, 19:44
ho riproposto il problema sul TD apposito, speriamo che qualcuno mi aiuti, con il modem da 3 euro di telecom funziona tutto,se non va con questo lo butto dal balcone..

dai occhiata .. che qualcuno ti ha risposto .