PDA

View Full Version : FASTWEB PASSAGGIO DA 6 A 20 MB

Bidduzzo
06-05-2014, 21:03
ciao a tutti, sono da anni cliente fastweb e non ho mai avuto problemi.
Ho un 6mb che mi scarica a 650kb quindi neanche così male.

Ho effettuato il test sul loro sito per sapere se nella mia via arriva la 20mb ed è andato a buon fine, ovvero stando al loro sito mi arriva la 20mb, così ho telefonato e mi ha risposto una donna da tirana :

Riassumendo mi ha detto che non posso cambiare solo io perchè magari altra gente della zona non vuole :rolleyes: ma che loro si segnano queste richieste e quando sono un pò di persone a volere questo "cambio" mi contatteranno loro per dar via alla pratica :rolleyes:

è una ca..ata vero? :D

Qualcuno mi sa indicare come agire?

ringrazio anticipatamente :)

.:Boing:.
06-05-2014, 21:25
Anche io sono (ancora per poco :D ) nella tua situazione. E' inutile, il passaggio a 20 mega non te lo fanno. Ho provato via il servizio clienti, ma ti dicono che non è possibile e che 6 mega è il massimo. Provato su Twitter, ma mi hanno detto che 6 mega è il massimo, forse si arriva ad 8 ma non è sicuro.
Tieni in considerazione che ho valori ottimi, 400 metri dalla centrale. Ora sto passando ad Infostrada 20 mega e vediamo come mi trovo.

Bidduzzo
06-05-2014, 22:34
Anche io sono (ancora per poco :D ) nella tua situazione. E' inutile, il passaggio a 20 mega non te lo fanno. Ho provato via il servizio clienti, ma ti dicono che non è possibile e che 6 mega è il massimo. Provato su Twitter, ma mi hanno detto che 6 mega è il massimo, forse si arriva ad 8 ma non è sicuro.
Tieni in considerazione che ho valori ottimi, 400 metri dalla centrale. Ora sto passando ad Infostrada 20 mega e vediamo come mi trovo.

Quindi la ragazza di Tirana (per di più stranamente gentile dato che di solito nei servizi clienti son tutti odiosi) aveva ragione?

é una cosa abbastanza triste, siamo nel 2015 e siamo i primi in europa come costi adsl e son sicuro che siamo gli ultimi come velocità.

A sto punto che mi dite di alice 20mb? :D

Dark_Water
06-05-2014, 22:48
Posta i dati della linea.

Bidduzzo
07-05-2014, 01:37
Posta i dati della linea.

ciao, dove li prendo precisi?

Dark_Water
07-05-2014, 10:48
Hai il hag?Perché con quello e impossibile prendere i dati,devi attaccare alla presa un altro modem.

philrm
07-05-2014, 15:56
beh il fatto che ti abbiano detto che non puoi perchè altra gente non vuole è una delle tante caxxate random dei cc :D :D

Per quanto riguarda Fastweb, almeno fino a qualche anno fa, l'unico modo per passare da 6 a 20 era disdire e rifare il contratto (provato sulla mia pelle nel 2011) non so se la situazione sia cambiata nel frattempo :)

Bidduzzo
07-05-2014, 22:01
Si ho l'hag :( non ho un altro modem da attaccare..

Ma di alice 20mb che mi dite?

andybike
09-05-2014, 15:29
Per andare oltre la 6 non ho avuto altro mezzo che passare da Fastewb a Tiscali... e ho avuto subito la 20, oltre a liberarmi della voce via Voip...

Bidduzzo
09-05-2014, 22:23
Per andare oltre la 6 non ho avuto altro mezzo che passare da Fastewb a Tiscali... e ho avuto subito la 20, oltre a liberarmi della voce via Voip...

Come ti trovi con tiscali? io è un po che non mi informo.. anni fa tutti volevano fastweb ed era effettivamente la migliore compagnia.. oggi non ne ho idea su cosa puntare