antimo78
06-05-2014, 16:37
Chi inquina ..... prima o poi beve l'acqua! ;)
N.B. se avete delle domande usate i pm perche gli interventi non pertinenti alla vendita saranno segnalati ai Moderatori !
Non accetto "coda per amico"!!!!
Non accetto "coda ci penso"!!!!
Vendo SOLO in Blocco i7 4770/XEON1230v3 + ASRock Z87 Extreme4 + THERMALTAKE ISGC300
Vendo componenti PC perfettamente funzionante composto da:
-Intel i7 Xeon 1230 v3 (ha praticamente le stesse caratteristiche e prestazioni di un 4770...ma non ha la vga integrata hd4600) (GARANZIA)
-ASRock Z87 Extreme4 (GARANZIA)
-Dissipatore THERMALTAKE ISGC300 con ventola 12cm COOLERMASTER Blade 800-2000 rpm (No GARANZIA)
Molto Performante, Affidabilissimo e Silenzioso :D
Ho le scatole e gli accessori di tutti i componenti elencati!
Accetto molto volentieri lo scambio a mano per Napoli (previo accordi sull'appuntamento) oppure spedizione a vostro carico
NO Sconti!!!!
NON Smembro!!!!
NON Scambio!!!!
;)
Accetto solo contanti, bonifico o postepay!
Regole:
-in vendita anche altrove.....
-code max 8h e a condizioni precise....no perditempo
-dō la precedenza a chi compra + componenti
-niente trattative da mercatino delle pulci
-Vendo SOLO in Blocco!!!!
-NON Scambio!!!!
-GENTILMENTE se avete osservazioni fatele in PVT e non inquinate il thread o sarete segnalati ai Moderatori !
N.B. se avete delle domande usate i pm perche gli interventi non pertinenti alla vendita saranno segnalati ai Moderatori !
Non accetto "coda per amico"!!!!
Non accetto "coda ci penso"!!!!
Vendo SOLO in Blocco i7 4770/XEON1230v3 + ASRock Z87 Extreme4 + THERMALTAKE ISGC300
Vendo componenti PC perfettamente funzionante composto da:
-Intel i7 Xeon 1230 v3 (ha praticamente le stesse caratteristiche e prestazioni di un 4770...ma non ha la vga integrata hd4600) (GARANZIA)
-ASRock Z87 Extreme4 (GARANZIA)
-Dissipatore THERMALTAKE ISGC300 con ventola 12cm COOLERMASTER Blade 800-2000 rpm (No GARANZIA)
Molto Performante, Affidabilissimo e Silenzioso :D
Ho le scatole e gli accessori di tutti i componenti elencati!
Accetto molto volentieri lo scambio a mano per Napoli (previo accordi sull'appuntamento) oppure spedizione a vostro carico
NO Sconti!!!!
NON Smembro!!!!
NON Scambio!!!!
;)
Accetto solo contanti, bonifico o postepay!
Regole:
-in vendita anche altrove.....
-code max 8h e a condizioni precise....no perditempo
-dō la precedenza a chi compra + componenti
-niente trattative da mercatino delle pulci
-Vendo SOLO in Blocco!!!!
-NON Scambio!!!!
-GENTILMENTE se avete osservazioni fatele in PVT e non inquinate il thread o sarete segnalati ai Moderatori !