Redazione di Hardware Upg
05-05-2014, 16:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-immagini-che-rivelerebbero-il-nuovo-titolo-della-software-house-di-dark-souls_52150.html
Per il momento è conosciuto con il nome in codice di Project Beast, ma potrebbe trattarsi del prossimo capitolo di Dark Souls.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therinai
05-05-2014, 16:51
A ma mica l'avevo capito che fosse un fucile... insomma sarà dark souls con le armi da fuoco, che tristezza :sofico:
Anche qui si comincia con i titoli stile locandine cinematografiche "dal regista di tale film" invece di scrivere il nome, cosa che mi ha sempre fatto imbestialire! :muro: :ncomment:
KatayamaUkyo
06-05-2014, 22:47
Anche qui si comincia con i titoli stile locandine cinematografiche "dal regista di tale film" invece di scrivere il nome, cosa che mi ha sempre fatto imbestialire! :muro: :ncomment:
ti capisco,anche a me da fastidio ma questa volta posso comprendere il perché di questo titolo.
avessero scritto"le immagini del nuovo titolo di From Software"avrebbero avuto meno della metà delle visualizzazioni perché pochi sanno chi siano gli sviluppatori dietro ad un gioco.
pensa che su un altro sito ho scritto un commento sul fatto che probabilmente sarà diretto da Miyazaki (Hidetaka game director di From Software)visto che ha saltato Dark Soul 2 e molti mi davano dello stupido dicendo che Miyazaki (Hayao regista premio Oscar)non centra nulla con Dark Soul :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.