PDA

View Full Version : Torna No One Lives Forever: depositato il marchio

Redazione di Hardware Upg
05-05-2014, 16:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/torna-no-one-lives-forever-depositato-il-marchio_52145.html

La riuscitissima serie di shooter di spionaggio potrebbe ritornare dopo anni di assenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gildo88
05-05-2014, 18:01
Quanto desidererei un nuovo nolf...

sertopica
05-05-2014, 19:54
Il titolo della news è fuorviante prima di tutto, e penso che un sequel sia fuori discussione, la Night Dive è specializzata in remake, è più probabile che ripubblichino gli episodi in una versione HD. Comunque, per quanto desideri ardentemente un NOLF 3, forse è meglio fermarsi al 2, ormai sono giochi che appartengono ad un'altra era e vedere il franchise massacrato da un episodio non all'altezza mi farebbe imbestialire. :O

-EagleEye-
05-05-2014, 19:56
bellissimo NOLF, mi ha divertito davvero tanto.

Ale55andr0
05-05-2014, 20:07
bene, anzi male: dopo tomb raider e thief ora vogliono rovinare, massacrare, massificare, mercificare, consolizzare, bimbominkiare, un'altro brand storico

sertopica
05-05-2014, 20:40
Non posso fare altro che consigliare a tutti di rigiocarseli, il primo soprattutto, l'ho reinstallato e siamo su un altro pianeta su tutti i fronti, e anche graficamente regge ancora a mio avviso.

PhoEniX-VooDoo
05-05-2014, 21:34
Il titolo della news è fuorviante prima di tutto, e penso che un sequel sia fuori discussione, la Night Dive è specializzata in remake, è più probabile che ripubblichino gli episodi in una versione HD. Comunque, per quanto desideri ardentemente un NOLF 3, forse è meglio fermarsi al 2, ormai sono giochi che appartengono ad un'altra era e vedere il franchise massacrato da un episodio non all'altezza mi farebbe imbestialire. :O

che novità, eh?

cmq i 2 NOLF sono meravigliosi

sertopica
06-05-2014, 08:26
:asd: Leggo spesso quella frase.

I 2 NOLF sono capolavori senza tempo, dannati Monolith, invece di pensare al Signore degli Anelli (peraltro creato con una versione aggiornata del loro motore grafico originario) dovrebbero almeno provare a farlo un terzo NOLF! Basta comunque che ci sia quel genio di Craig Hubbard a bordo, altrimenti è meglio lasciar perdere.

Max_R
06-05-2014, 09:41
Il titolo della news è fuorviante prima di tutto, e penso che un sequel sia fuori discussione, la Night Dive è specializzata in remake, è più probabile che ripubblichino gli episodi in una versione HD. Comunque, per quanto desideri ardentemente un NOLF 3, forse è meglio fermarsi al 2, ormai sono giochi che appartengono ad un'altra era e vedere il franchise massacrato da un episodio non all'altezza mi farebbe imbestialire. :ONight Dive potrebbe essere più ambiziosa di quanto ha dato a vedere finora, comunque l'importante è che i NOLF raggiungano GOG e Steam :asd:

sertopica
06-05-2014, 11:14
Io ho le mie belle copiuzze originali gelosamente custodite. :D

Se facessero il sequel riterrei fondamentale la presenza (almeno in parte) degli sviluppatori originari, altrimenti è meglio che diano al gioco un altro titolo.

Max_R
06-05-2014, 11:29
Ha ha idem :D