View Full Version : Cerco brano da "Vecchi Bastardi" Italia 1
Prof. Nerpiolini
05-05-2014, 15:22
Ciao a tutti.
Come da titolo, cerco un brano che danno spesso nel programma "Vecchi Bastardi" su Italia 1: quello dove, nel testo, ripetono spesso "Crazy"...
Dal sound sembrerebbe qualche gruppo inglese anni '60-'70, quelli della British Invasion... ma questa ultima considerazione e' solo una mia opinione.
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie
Prof. Nerpiolini
AMIGASYSTEM
05-05-2014, 16:05
C'è un'apposito thread (QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969472&page=346)) per la rihiesta titoli, qua rischi la chiusura della discussione, appena possibile vedo di ritrovarti il pezzo, sono molto esperto in brani '50, '60,'70, '80 ...
Prof. Nerpiolini
05-05-2014, 16:39
Oh... Non lo sapevo.
Non ho trovato niente di specifico nelle regole e in quel 3AD non e' specificato che deve essere l'unico... in piu', chi lo ha aperto, e' anche bannato.
Non e' un buon inizio per proseguire in quel 3AD, no ? ! ?
Comunque N.P. rifaro' la' la mia richiesta... anche se mi sembra piu' difficile seguire il tutto... e non so se Google abbia piu' facilita' a trovare una richiesta in un lungo 3AD o in uno specifico col titolo opportuno. Credo che se una richiesta viene soddisfatta, sia anche molto utile se viene ben indicizzata da Google, in modo che chiunque, con lo stesso problema, puo' arrivarci facilmente con una semplice ricerca generica...
IMHO, ovviamente. ;)
In ogni caso, grazie.
Prof. Nerpiolini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.