Entra

View Full Version : Sistema operativo Mac integrale su Windows 7

epicmovie
05-05-2014, 13:40
Salve, da alcuni giorni ho acquistato una tastiera apple e il relativo magic mouse, li uso con Windows 7 e devo dire che mi trovo benissimo, unica pecca e' che col mouse riesco solo a fare lo scroll delle pagine internet in verticale mentre non mi e' possibile fare gli scroll orizzontali, ma va bene cosi'. La mia domanda e' questa. Sono sempre stato affascinato dai prodotti Apple e la mia e vorrei sapere se e' possibile installare il sistema operativo Snow leopard (credo si chiami cosi) su Windows 7, non sto parlando di un semplice restiling grafico ma del sistema operativo vero e proprio, inoltre qualcuno sa se una volta installato riusciro' a far fare al magic mouse le gestures di cui parlavo prima? Grazie.

tallines
05-05-2014, 19:39
Per le licenze della Applle, non si puņ installare SO Mac su hardware non Apple .

Ma solo su computer della Apple .

Snow Leopard come gli altri SO Mac, si puņ installare solo su computer Macintosh, altrimenti verrebbe violata l' Eula della Apple >

License

Snow Leopard is available as an upgrade for Intel-based Macintosh computers (http://en.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X_Snow_Leopard)