step86
05-05-2014, 13:17
Salve a tutti, sono in litigio con la Telecom per la configurazione di questo modem-router Netgear d6300. Ho da poco cambiato contratto passando da un vecchio 7 mega. Mi hanno aggiunto rispetto a prima apparte l'aumento di velocità degli ip statici e da qui che nasce il problema. Se qualcuno conosce questo router non è un giocattolino!! Il problema è il seguente: Il tecnico telecom dice che nn va bene per essere configurato perché non è configurabili la nat. è vero? Ho visto la configurazione del loro router ed ha messo un ip statico principale alla wan e poi un altro ip alla lan per quelli interni. Ha ragione il tecnico che questo Netgear non va bene? Purtroppo lo so che è un po' incasinato il discorso ma queste sono le mie conoscenze :D
Ps: Il netgear prima del passaggio a questo contratto si autoconfigurava e funzionava tranquillamente con il vecchio contratto.
Ps: Il netgear prima del passaggio a questo contratto si autoconfigurava e funzionava tranquillamente con il vecchio contratto.