salemme80
05-05-2014, 13:26
Salve,
come da titolo,
Vendo LG G2 F320K 32GB Versione Koreana, Colorazione Bianca;
Versione con Cover posteriore amovibile e slot MicroSD;
Presente la confezione originale con 2 Batterie da 2610mAh, basetta che ricarica la seconda batteria, auricolari in-ear, etc.
Condizioni Estetiche pressochè Perfette, Pellicola sul display da primo momento, è stato pellicolato anche il retro fino a qualche giorno fa...quest'ultima l'ho tolta in quanto si era un po rovinata;
Svendo a 249€ perchè il G2 ha un PROBLEMA:
dopo aver provato una rom cucinata, si è impallato dopo un wipe con il risultato che l'IMEI è diventato 00000000000 e c'è qualche driver del display che da problemi in quanto sfarfalla in un modo strano...è come se il display si spostasse dal basso verso l'alto per poi tornare in posizione normale e così via...);
Per il resto è funzionante...chiamante, sms, wifi etc...non va solo in 3G causa imei 0000000
Purtroppo non ho tempo e capacità per cercare di sistemarlo personalmente, nè di mandarlo in assistenza in quanto ho solo questo cel. e non posso restare senza;
Il Telefono è ancora in garanzia presso Negri Electronics(Presente Fattura con Data 09/11/2013);
Adesso il G2 monta la Rom Stock F320K21D KitKat 4.4.2
Vendo appunto a 249€ o scambio con altro terminale di pari valore!!!
Condizioni di Vendita:
Preferenza allo scambio a mano con pagamento in contanti;
In caso di spedizione, spedisco tramite Corriere Espresso Assicurato;
Accetto qualsiasi metodo di pagamento: Postepay, Bonifico o PayPal(+4%);
In Vendita anche altrove;
Grazie :)
come da titolo,
Vendo LG G2 F320K 32GB Versione Koreana, Colorazione Bianca;
Versione con Cover posteriore amovibile e slot MicroSD;
Presente la confezione originale con 2 Batterie da 2610mAh, basetta che ricarica la seconda batteria, auricolari in-ear, etc.
Condizioni Estetiche pressochè Perfette, Pellicola sul display da primo momento, è stato pellicolato anche il retro fino a qualche giorno fa...quest'ultima l'ho tolta in quanto si era un po rovinata;
Svendo a 249€ perchè il G2 ha un PROBLEMA:
dopo aver provato una rom cucinata, si è impallato dopo un wipe con il risultato che l'IMEI è diventato 00000000000 e c'è qualche driver del display che da problemi in quanto sfarfalla in un modo strano...è come se il display si spostasse dal basso verso l'alto per poi tornare in posizione normale e così via...);
Per il resto è funzionante...chiamante, sms, wifi etc...non va solo in 3G causa imei 0000000
Purtroppo non ho tempo e capacità per cercare di sistemarlo personalmente, nè di mandarlo in assistenza in quanto ho solo questo cel. e non posso restare senza;
Il Telefono è ancora in garanzia presso Negri Electronics(Presente Fattura con Data 09/11/2013);
Adesso il G2 monta la Rom Stock F320K21D KitKat 4.4.2
Vendo appunto a 249€ o scambio con altro terminale di pari valore!!!
Condizioni di Vendita:
Preferenza allo scambio a mano con pagamento in contanti;
In caso di spedizione, spedisco tramite Corriere Espresso Assicurato;
Accetto qualsiasi metodo di pagamento: Postepay, Bonifico o PayPal(+4%);
In Vendita anche altrove;
Grazie :)