PDA

View Full Version : Portatile con docking per programmazione

fabbro.fabbro84
05-05-2014, 11:28
Ciao a tutti,

dovrei acquistare un portatile per il programmatore della mia azienda, questa volta pretende la docking da tenere in ufficio per non staccare e riattaccare cavi in continuazione.Ho fatto una veloce ricerca e tra i papabili ho identificato dell precision e sony vaio pro.Avete consigli in merito?qualche esperienza diretta??

Grazie a tutti

NuT
05-05-2014, 11:40
Ciao a tutti,

dovrei acquistare un portatile per il programmatore della mia azienda, questa volta pretende la docking da tenere in ufficio per non staccare e riattaccare cavi in continuazione.Ho fatto una veloce ricerca e tra i papabili ho identificato dell precision e sony vaio pro.Avete consigli in merito?qualche esperienza diretta??

Grazie a tutti

Dipende dal budget.

Io consiglio sempre, in questi casi, un bel Lenovo Thinkpad o un HP EliteBook.

fabbro.fabbro84
05-05-2014, 11:57
Dipende dal budget.

Io consiglio sempre, in questi casi, un bel Lenovo Thinkpad o un HP EliteBook.

per il budget siamo intorno ai 2000 viste anche le richieste di performance fatte.il prezzo non è comunque un problema (parole sue!)

Sul lenovo ci si può pensare, anche se so già che non li apprezzerà esteticamente, HP io l'avevo scartata a priori, non mi fido dei lori prodotti, troppi guasti, li ho avuti in una grande azienda in cui lavoravo prima e passavo meta del mio tempo ad aprire chiamate di assistenza.