baffetto58
05-05-2014, 11:09
Per cambio progetto cedo Scheda Madre Gigabyte F2A85X-UP4 Socket Apu FM2, la scheda non ha bisogno di presentazioni, perfetta con scatola manuale dua cavi sata e cd driver masterizzato.
VENDUTA A athanatos
PREZZO AGGIORNATO 60 EURO COMPRESO SPEDIZIONE
prezzo 75 euro spedita 60 + s.s.
FOTO: http://1drv.ms/1kEkln2
Code max 24 ore
precedenza mio prezzo
non scambio con nulla
in vendita altrove
possibilità di ririrarla dalla vendita in qualsiasi momento
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
prezzi non trattabili (odio le limatine!!)!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info.......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ripeto dò e pretendo la massima serietà dagli acquirenti.
P.S. per ovvi motivi riesco a connettermi la sera, imprevisti permettendo, (unico mezzo il Pc) cercherò comunque di essere veloce nelle risposte. grazie!
VENDUTA A athanatos
PREZZO AGGIORNATO 60 EURO COMPRESO SPEDIZIONE
prezzo 75 euro spedita 60 + s.s.
FOTO: http://1drv.ms/1kEkln2
Code max 24 ore
precedenza mio prezzo
non scambio con nulla
in vendita altrove
possibilità di ririrarla dalla vendita in qualsiasi momento
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
prezzi non trattabili (odio le limatine!!)!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info.......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ripeto dò e pretendo la massima serietà dagli acquirenti.
P.S. per ovvi motivi riesco a connettermi la sera, imprevisti permettendo, (unico mezzo il Pc) cercherò comunque di essere veloce nelle risposte. grazie!