Redazione di Hardware Upg
31-05-2002, 10:58
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6415.html
Abit segue le orme di Asus ed entra nel mercato delle schede madri a basso costo
Click sul link per la notizia completa.
Era ora che abit si decidesse a fare qualcosa per tagliare i costi: a certi utenti serve solo il pc per word!!!
E quegli utenti hanno già MSI, ECS e compagnia cantando, per cui non è che si sentisse tanto la mancanza di Abit, tanto più che entra con un chipset sistematicamente meno performante dell'analogo VIA (manco poi il prezzo di una MoBo fosse fatto solo dal chipset).
Il consumatore ci guadagnerà solo se la cosa porterà ad una ulteriore contrazione dei prezzi delle configurazioni entry level, ma sinceramente a me sembra che sti produttori siano già adesso lì da andar del culo...
ma le AZZA non sono delle abit low price??? la scatola è praticamente uguale :confused:
azza = ad abit? mi sembra stano, e poi scusa; ma che guardi la scatola per fare i paragoni?
Frankino
31-05-2002, 19:42
mhm io in negozio ho una vecchia AZZA con bx che è tale e quale ad una bh6, bios a parte..
Dodo@Overclocker
31-05-2002, 22:52
AZZArola... ma qualcuno ha il coraggio di montare una MB AZZA ????
MA SI ACCENDE IL PC ???
un amico di mio padre ne monta parecchie e no nha mai avuto problemi io no navrei mai il coraggio di montarla cmq
Insaniam
01-06-2002, 21:04
Io di Azza ne ho montate due e posso dire che vanno veramente bene, non credo proprio che siano Abit economiche.
ronthalas
03-06-2002, 09:42
a quegli utenti a volte ci vorrebbe il tasto "ANY" al posto del mouse (un po' stile mac) da cliccare in modo che il pc pensi a fare ciò che loro vorrebbero fare... in ufficio facendo assistenza a gente tipo venditori e utenti sottobase ne sento di tutti i tipi...
tisserand
03-06-2002, 22:27
Pidocchiosi! A Roma le Abit ve le tirano dietro e non si sognano minimamente di metterle a confronto con le MSI, che sono come la nutella rispetto alla kakka.
Solertes
06-06-2002, 20:45
Tisserand ma che ti sei fumato? Ho avuto sia MSI che Abit (Asus, Gigabyte, Chaintech) e dei miei amici pure....Quella con cui io mi sono trovato meglio e' la Abit, mentre trovo che MSI sia onesta anche se piu' scarsa...la Peggio è la Asus che costa l'ira di Dio, tutti la lodano, ma per la mia esperienza credo sia molto sopravvalutata
tisserand
09-06-2002, 22:13
Io sarei il fumato? Mica mi compro le Chaintech! Ho una asus e una Msi su un xp 1900+ e su un xp 1800+ rispettivamente. MAI avuto alcun problema e sono state le mie prime due esperienze di assemblaggio.
tisserand
09-06-2002, 22:15
P.S. comunque non è solo una chiacchiera da bar quella che si racconta circa le abit camuffate da ecs supereconomiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.