View Full Version : Pc nuovo morto....
Ciao a tutti...ho il pc da 3 settimane piu o meno....tutto perfetto fino a stasera....apro battlefield 4 entra in browser...e tac...il pc si spegne di colpo...dopo qualche tentativo riparte....ma si ripete la stessa cosa....ora niente il pc non si riaccende...se stacco per qualche minuto il cavo di alimentazione e lo riattacco da un input quando premo il tasto power ma non riparte.
Amd 8320
Sapphire 280x dual
8gm ram ballistix
Xfx pro 550w
SilentGhost
04-05-2014, 21:46
Sembrerebbe un problema di alimentazione o di scheda madre così a primo impatto da quello che dici.
I molex sono attaccati correttamente alla mobo (può essere che si sia staccato qualcosa e che si sia interrotto/bruciato qualche cavo)?
La mobo qual è?
Alimentatore puzza di bruciato? (se lo togli dal case attento alle possibili fuoriuscite di acido).
Ga 970a ud3p
Ma non ho taccato nulla...di colpo stasera ha fatto sto lavoro
Non puzza di bruciato ...
SilentGhost
05-05-2014, 12:22
La scheda madre è buona.
Sulla scheda madre nn si vede niente di strano? Condensatori gonfi o scoppiati, altro?
Prova cn un banco di ram alla volta giusto per scrupolo, ma nn penso sia questo il problema.
Hai la possibilità di provare con un altro alimentatore? O sei hai un tester per controllare se l'alimentatore funziona?
Ciao grazie per la risposta allora provato con un banco di ram alla volta e nulla ... senza hdd e nulla oggi abbiam provato col tester e con il ponte al connettore da 24 pin e niente non va nulla ... penso sia andato l ali a sto punto...bha 1 mese.... domani provo con un altro ali per la.certezza che il resto va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.