andy88de
04-05-2014, 19:45
__☆Antenna BLUETOOTH GPS 440 CELLULARLINE
vi permette di utilizzare il vostro tablet o cellulare privo di antenna gps integrata come navigatore.
Confezione originale completa.
Prezzo richiesto €9 +ss.
Caratteristiche:
Il chipset SKYTRAQ VENUS 5 e la tecnologia a 44 canali indipendenti, fanno di GPS 440 un prodotto all’avanguardia per rapiditą di aggancio del segnale e per affidabilitą di tracciamento durante la navigazione.
Distanza operativa tra dispositivi Bluetooth Fino a 10 metriCompatibile con cartografia 2D e 3DProtocollo NMEA 0183Bluetooth® classe II V 1.2Autonomia: 20 ore di uso continuoDotazione:Ricevitore GPS BluetoothBatteria Li-ionCaricabatteria da autoCaricabatteria da reteManuale d’uso
REGOLE
•Mi riservo di ritirare gli oggetti in vendita in qualunque momento
•In vendita altrove
•Prioritą al mio prezzo
•Prioritą alla consegna a mano
•Pagamento anticipato bonifico o paypal
•Non si accettano resi
•Non si fornisce garanzia in quanto trattativa fra privati
•Valuto scambi con materiale informatico e telefonia
•Prezzo trattabile
vi permette di utilizzare il vostro tablet o cellulare privo di antenna gps integrata come navigatore.
Confezione originale completa.
Prezzo richiesto €9 +ss.
Caratteristiche:
Il chipset SKYTRAQ VENUS 5 e la tecnologia a 44 canali indipendenti, fanno di GPS 440 un prodotto all’avanguardia per rapiditą di aggancio del segnale e per affidabilitą di tracciamento durante la navigazione.
Distanza operativa tra dispositivi Bluetooth Fino a 10 metriCompatibile con cartografia 2D e 3DProtocollo NMEA 0183Bluetooth® classe II V 1.2Autonomia: 20 ore di uso continuoDotazione:Ricevitore GPS BluetoothBatteria Li-ionCaricabatteria da autoCaricabatteria da reteManuale d’uso
REGOLE
•Mi riservo di ritirare gli oggetti in vendita in qualunque momento
•In vendita altrove
•Prioritą al mio prezzo
•Prioritą alla consegna a mano
•Pagamento anticipato bonifico o paypal
•Non si accettano resi
•Non si fornisce garanzia in quanto trattativa fra privati
•Valuto scambi con materiale informatico e telefonia
•Prezzo trattabile