andy88de
04-05-2014, 20:35
___ D-Link DWA-121 Wireless N 150 Micro USB
micro usb adapter per collegamento wireless pc/notebook privi di antenna wifi in confezione originale completa di software e manuali.
usata pochissimo €7,00+ss. ---> 5+ss.
Il pił piccolo adattatore USB wireless N 150: si adatta al vostro computer una volta collegato
Design elegante
Tecnologia Wireless N 150 per una connessione impeccabile in qualunque punto della casa
Sicurezza wireless con Wi-Fi Protected Setup (WPS)
Driver per Windows (versioni a 32 e 64 bit)
Collegatevi a una rete wireless ad alta velocitą con il micro adattatore USB wireless N 150 D-Link. Il modello DWA-121 usa la tecnologia wireless N 150 assicurando una connessione pił rapida e pił affidabile, ideale per e-mail, navigazione Internet e condivisione di file nell'ambiente domestico.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/a9e5ezyv.jpg
REGOLE
•Mi riservo di ritirare gli oggetti in vendita in qualunque momento
•In vendita altrove
•Prioritą al mio prezzo
•Prioritą alla consegna a mano
•Pagamento anticipato bonifico o paypal
•Non si accettano resi
•Non si fornisce garanzia in quanto trattativa fra privati
•Valuto scambi con materiale informatico e telefonia
•Prezzo trattabile
micro usb adapter per collegamento wireless pc/notebook privi di antenna wifi in confezione originale completa di software e manuali.
usata pochissimo €7,00+ss. ---> 5+ss.
Il pił piccolo adattatore USB wireless N 150: si adatta al vostro computer una volta collegato
Design elegante
Tecnologia Wireless N 150 per una connessione impeccabile in qualunque punto della casa
Sicurezza wireless con Wi-Fi Protected Setup (WPS)
Driver per Windows (versioni a 32 e 64 bit)
Collegatevi a una rete wireless ad alta velocitą con il micro adattatore USB wireless N 150 D-Link. Il modello DWA-121 usa la tecnologia wireless N 150 assicurando una connessione pił rapida e pił affidabile, ideale per e-mail, navigazione Internet e condivisione di file nell'ambiente domestico.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/a9e5ezyv.jpg
REGOLE
•Mi riservo di ritirare gli oggetti in vendita in qualunque momento
•In vendita altrove
•Prioritą al mio prezzo
•Prioritą alla consegna a mano
•Pagamento anticipato bonifico o paypal
•Non si accettano resi
•Non si fornisce garanzia in quanto trattativa fra privati
•Valuto scambi con materiale informatico e telefonia
•Prezzo trattabile