View Full Version : Comodo Dragon browser - problema
gianmarco_roma
04-05-2014, 17:48
scrivo qui nella sezione generale sperando che qualcuno possa risolvere il mio problema che con comodo dragon browser.
Il problema è che non riesco a vedere i video in HD su Youtube, sia a 720p sia a 1080p. I video vanno tutti a scatti, in particolare ad ogni scatto dell'audio corrisponde uno scatto del video, questo ogni secondo del video.
Ho provato google chrome e i video in hd si vedono perfettamente, cosa può essere? spero in un vostro aiuto, grazie anticipatamente
gianmarco_roma
05-05-2014, 09:19
Up :)
Up :)
Hai installato il pepperflash (13.0.0.206 è l'ultima versione)?
Da "about: plugins" hai disattivato l'eventuale flash di adobe e lasciato attivo solo quello pepper?
Hai rinominato la libreria "ffmpegsumo.dll" affinché non ti parta in automatico (cosa che è successa a vari utenti) il meno ottimizzato client html5 rispetto a quello flash?
Nel caso tu non abbia molta ram, consigliato far partire dragon con la linea comando --process-per-site.
Se non sai di cosa parlo, nel thread di Chrome trovi le varie spiegazioni (che si trovano con il "cerca"). Ciao
gianmarco_roma
05-05-2014, 15:51
Hai installato il pepperflash (13.0.0.206 è l'ultima versione)?
Da "about: plugins" hai disattivato l'eventuale flash di adobe e lasciato attivo solo quello pepper?
Hai rinominato la libreria "ffmpegsumo.dll" affinché non ti parta in automatico (cosa che è successa a vari utenti) il meno ottimizzato client html5 rispetto a quello flash?
Nel caso tu non abbia molta ram, consigliato far partire dragon con la linea comando --process-per-site.
Se non sai di cosa parlo, nel thread di Chrome trovi le varie spiegazioni (che si trovano con il "cerca"). Ciao
RISOLTO! ho eliminato dalla cartella di comodo dragon in programmi il file ffmpegsumo.dll, ora i video si vedono perfettamente senza uno scatto o un minimo di lag.
grazie davvero per l'aiuto Nui_Mg :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.