alex27riva
04-05-2014, 12:13
Scrivo in questo forum con la speranza di ricevere una risposta al contrario dell'altro forum (http://www.tomshw.it/forum/windows/397341-pc-con-windows-8-va-standby-una-sola-volta-dal-tasto-di-accensione.html)
Inizialmente il problema era che premendo il tasto di accensione del mio pc, va in standby ma al "risveglio" ripremendo ancora il pulsante non accade niente...
Dopo avere installato Battlefield 4 da Origin (non so se c'entra con il problema), quando metto in standby il mio pc dal menu di Windows 8 rimane acceso per 2-3 minuti e poi si spegne e rimangono accesi i led del mouse e tastiera (cosa che non accade quando lo spengo normalmente)...
Attendo una Vostra gentile risposta, Grazie.
P.S la configurazione del mio pc è quella che trovate in firma...
Inizialmente il problema era che premendo il tasto di accensione del mio pc, va in standby ma al "risveglio" ripremendo ancora il pulsante non accade niente...
Dopo avere installato Battlefield 4 da Origin (non so se c'entra con il problema), quando metto in standby il mio pc dal menu di Windows 8 rimane acceso per 2-3 minuti e poi si spegne e rimangono accesi i led del mouse e tastiera (cosa che non accade quando lo spengo normalmente)...
Attendo una Vostra gentile risposta, Grazie.
P.S la configurazione del mio pc è quella che trovate in firma...