xirian
04-05-2014, 10:58
Ciao a tutti per esigenze economiche vendo il mio pc assemblato con cura e amore con componenti presi sia qua sia nuovi.
Il pc è composto cosi:
Case Full tower Xpredator Color Arancione(3 ventole) + lettore dvd lg light on + Touch 1000 aerocool - 80€ -Venduto
Scheda Madre Gigabyte z87x ud3h con scontrino - 100€ (con scontrino) Venduta
Ram Corsair Vengeance Low Profile Blue 1600Mhz 8Gb 2*4gb Kit - 45€ (con scontrino) Vendute
SSD 250GB Samsung 840 SERIES – 80€(con scontrino)
Cpu I5 – 4670K con dissi stock
(con scheda madre z87x-OC faceva overclock fino al 4.4Ghz senza problemi
per prova, dopo lo tenuto alla frequenza di default) – 130€ (con scontrino) Venduto
Alimentatore Colermaster Silent Pro 1000W Gold (tiene crossfire e anche trifire ecc..) – 110€ (con scontrino)
Scheda grafica 7950 sapphire dual x – 150€(con scontrino)
Scheda grafica 7950 saphire dual x (con rumore a certi rpm a una palla) – 140€(con scontrino)
Scheda grafica 7950 gigabyte triforce(regalo quindi niente scontrino) – 140€
Scheda grafica 7950 xfx core -140(con scontrino)
Scheda grafica GTX 660 2gb Zotac Amph(ho perso il scontrino) – 90€ Venduta fuori forum
Monitor AOC I2757Fm FULL HD IPS 27" con scatola originale(ho perso il scontrino di o**o store ma ho mandato una mail per la copia) -150€ -Venduto fuori dal forum
Monitor Samsung SyncMaster SA350 Full HD LED 27" senza scatola e senza scontrino ma funziona benissimo e senza pixel morti da quello che vedo ;) -130€ Venduto fuori forum
Tastiera Logitech G11 -15€ Venduta
Mouse Kova prima generazione – 15€ Venduta
Alimentatore Corsair 1000W dual rail (senza scontrino)(risulterebbe un silver) – 90€
Ho anche un bel po’ di ventole da 14cm e 12cm di qualità(corsair 120 quiet edition led blu e bianchi) ecc
Per le foto andate a :
https://drive.google.com/folderview?id=0B6NIzwe3qhFeaFUyU3A1cVNsU2c&usp=sharing
I componenti sono stati usati prevalentemente per giocare ma non nego che ho esperimentato anche il mining per qualche settimana, infatti per chi ha bisogno di un crate autocostruitto oppure de raiser ho anche quelli e altri componenti.
Siccome ho aperto la discussione in” pc completo “chiederei 1600€ per tutto senza ventole, ma questa discussione è stata aperto con il scopo anche di vendere tutto smembrato
Proverò ad aprire anche discussioni individuale nelle categorie “Componenti” e “Periferiche” ma inizio prima di qui.
Preferisco assolutamente lo scambio a mano ma la spedizione va anche bene se la pagate voi ed è a rischio vostro.
Posso muovermi da Torino fino a un massimo di 20km dal centro città per venire incontro.
Priorità assoluta per lo scambio a mano.
Code non più lunghe di 24 ore.
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedermi
La merce è in vendita anche su altri lidi.
Mi riservo di ritirare dalla vendita qualsiasi componente per motivi personali.
Il pc è composto cosi:
Case Full tower Xpredator Color Arancione(3 ventole) + lettore dvd lg light on + Touch 1000 aerocool - 80€ -Venduto
Scheda Madre Gigabyte z87x ud3h con scontrino - 100€ (con scontrino) Venduta
Ram Corsair Vengeance Low Profile Blue 1600Mhz 8Gb 2*4gb Kit - 45€ (con scontrino) Vendute
SSD 250GB Samsung 840 SERIES – 80€(con scontrino)
Cpu I5 – 4670K con dissi stock
(con scheda madre z87x-OC faceva overclock fino al 4.4Ghz senza problemi
per prova, dopo lo tenuto alla frequenza di default) – 130€ (con scontrino) Venduto
Alimentatore Colermaster Silent Pro 1000W Gold (tiene crossfire e anche trifire ecc..) – 110€ (con scontrino)
Scheda grafica 7950 sapphire dual x – 150€(con scontrino)
Scheda grafica 7950 saphire dual x (con rumore a certi rpm a una palla) – 140€(con scontrino)
Scheda grafica 7950 gigabyte triforce(regalo quindi niente scontrino) – 140€
Scheda grafica 7950 xfx core -140(con scontrino)
Scheda grafica GTX 660 2gb Zotac Amph(ho perso il scontrino) – 90€ Venduta fuori forum
Monitor AOC I2757Fm FULL HD IPS 27" con scatola originale(ho perso il scontrino di o**o store ma ho mandato una mail per la copia) -150€ -Venduto fuori dal forum
Monitor Samsung SyncMaster SA350 Full HD LED 27" senza scatola e senza scontrino ma funziona benissimo e senza pixel morti da quello che vedo ;) -130€ Venduto fuori forum
Tastiera Logitech G11 -15€ Venduta
Mouse Kova prima generazione – 15€ Venduta
Alimentatore Corsair 1000W dual rail (senza scontrino)(risulterebbe un silver) – 90€
Ho anche un bel po’ di ventole da 14cm e 12cm di qualità(corsair 120 quiet edition led blu e bianchi) ecc
Per le foto andate a :
https://drive.google.com/folderview?id=0B6NIzwe3qhFeaFUyU3A1cVNsU2c&usp=sharing
I componenti sono stati usati prevalentemente per giocare ma non nego che ho esperimentato anche il mining per qualche settimana, infatti per chi ha bisogno di un crate autocostruitto oppure de raiser ho anche quelli e altri componenti.
Siccome ho aperto la discussione in” pc completo “chiederei 1600€ per tutto senza ventole, ma questa discussione è stata aperto con il scopo anche di vendere tutto smembrato
Proverò ad aprire anche discussioni individuale nelle categorie “Componenti” e “Periferiche” ma inizio prima di qui.
Preferisco assolutamente lo scambio a mano ma la spedizione va anche bene se la pagate voi ed è a rischio vostro.
Posso muovermi da Torino fino a un massimo di 20km dal centro città per venire incontro.
Priorità assoluta per lo scambio a mano.
Code non più lunghe di 24 ore.
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedermi
La merce è in vendita anche su altri lidi.
Mi riservo di ritirare dalla vendita qualsiasi componente per motivi personali.