PDA

View Full Version : Web Pocket 21.6 e 21.6 new con 3HG

cristianxc
03-05-2014, 18:58
Salve, sotto abbonamento 3 puoi avere entrambi i prodotti, mi sembrano uguale se non per la durata della batteria (1500 il 21.6 e 1150 il new..), quante ore di autonomia posso avere? funziona con presa alimentatore collegata? è possibile che due prodotti identici non li posso avere con lo stesso abbonamento? mi veniva comodo avere 3 Giga al mese a 3 €... che però ho solo con la Web Light associata al 21 new che ha la batteria scarsa mi sembra....

non mi conviene nemmeno comprarlo a parte perchè lo pagherei quanto la durata dell'abbonamento di 30 mesi. Qualche opinione sulla durata? il costo delle 3€ in promozione è per sempre o solo per un anno?

cristianxc
03-05-2014, 23:27
è tutto più chiaro i web cube o pocket possono essere acquistati con suddette tariffe solo se si dispone preventivamente di una SIM con altri abbonamenti top e unlimited edition...

la domanda mi viene spontanea, conviene allora acquistarselo in separata sede a 90 e passa € e poi abbinargli ad esempio una "super internet 3gb" ? se si può

altrimenti tanto vale attivarsi una "super internet 3gb" su una chiavetta, senza avere la comodità di un router portatile wi fi come il web pocket