View Full Version : [MI+SS]Monitor YAMAKASI 27" e Gigabyte GTX 780 GHz edition
Vendo per conto di un amico:
MONITOR YAMAKASI Catleap 27" 2560x1440 QHD LED
Monitor eccezionale, custodito come un gioiello per passaggio a 2160p 4k.
Mai avuto problemi colori nitidissimi in quanto monta lo stesso pannello LG dell'Apple cinema, infatti ha le stesse specifiche.
http://www.xtremeshack.com/photos/20140503139911755543443.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20140503139911743153984.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20140503139911744803253.jpg
http://www.xtremeshack.com/photos/20140503139911744176570.jpg
Usato per gaming e compatibile con tutte le VGA(testato con Gtx 670,680,690,780 e SLI e con 6970, 6990 e trifire).
PREZZO 280 + spedizioni.
Completo di scatola e ricevuta del 20 giugno 2012.
VENDUTA su subito!
anche una Gigabyte GTX 780 GHz edition!
Qualsiasi prova solo se interessati da me.
Completo di scatola e ricevuta del venditore febbraio 2014
Prezzo 370€ più spedizioni
.
Non trattabile, offerte al ribasso verrano cestinate.
Per info contattatemi.
Aketaton
04-05-2014, 06:50
Il monitor ha garanzia residua?
Si è in garanzia sino a giugno, nell'annuncio ho scritto appunto la data della ricevuta
Coda monitor con possibile scambio a mano se sei disposto ad adeguare il prezzo, ovviamente con trattativa in pm , altrimenti buona vendita:)
Lascio, risolto diversamente, un up alla disponibilitá del venditore e all ottimo monitor
mr touchdown
08-05-2014, 07:54
Coda per la vga....devo sol un attimo capire se ci sta nel mio case
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
francesco289
11-05-2014, 13:22
ciao io mi metto in coda a mano a milano
che tu sappia è compatibile con il mac? ho letto cose sul dvi-d
iacopo84
11-05-2014, 14:03
Ciao coda per il monitor, ti invio un pm:)
ciao io mi metto in coda a mano a milano
che tu sappia è compatibile con il mac? ho letto cose sul dvi-d
tramite appositi adattatori non vedo nessun problema.
attendo tue notizie entro le 21,30 di conferma, visto che ritireresti a mano, altrimenti ho già trattative aperte
Ciao,
Sarei interessato alla Scheda Video.
Però una domanda.
La scheda è questa ??
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 780 OC GV-N780OC-3GD WINDFORCE 3X 450W Cooling system Core 954/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 3072MB DVI DP HDMI
Ti scrivo questo perchè la troverei a 405€
Sò che l'hai comprata a febbraio 2014, però per risparmiare 35 euro la compro nuova fiammante a quel punto.
Se la scheda è quella che ti ho scritto anche se hai detto cestini, io ti provo a scrivere lo stesso :mc:
320-330 euro spedizione a tuo carico e ti faccio subito il pagamento.
Fammi sapere e scusa il disturbo.
Ciao ciao.
slemmer87
18-05-2014, 10:04
coda con spedizione scheda video GTX 780 GHZ
mando PM
1.Vendita= un oggetto è venduto ad un dato prezzo, anche inferiore al suo valore.
2.AFFARE= un oggetto è venduto ad un prezzo di molto inferiore al suo valore.
Tu cerchi il 2. ma questo è 1.
Questi ragionamenti su valori e affini risparmiatemeli. Voglio vedere una persona con tutto il sistema a liquido e tri sli di gtx780 ghz, gli muore una scheda, se non prende la mia a questo prezzo.
NON FOTTI NESSUNO con questo ragionamento, è nessuno è più furbo di un altro, se ti credi un furbo, cambia aria, non voglio aver nulla a che fare.
Se ti fa piacere risparmiare 35 la prendevi qui, ma si vede che i soldi li trovi sotto una pietra, io NO.
Le mie vendite son tutte concluse con successo, puoi cercare ovunque tu e tutti gli altri che mi venite a fare sti ragionamenti del cavolo.
Ciao,
Sarei interessato alla Scheda Video.
Però una domanda.
La scheda è questa ??
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 780 OC GV-N780OC-3GD WINDFORCE 3X 450W Cooling system Core 954/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 3072MB DVI DP HDMI
Ti scrivo questo perchè la troverei a 405€
Sò che l'hai comprata a febbraio 2014, però per risparmiare 35 euro la compro nuova fiammante a quel punto.
Se la scheda è quella che ti ho scritto anche se hai detto cestini, io ti provo a scrivere lo stesso :mc:
320-330 euro spedizione a tuo carico e ti faccio subito il pagamento.
Fammi sapere e scusa il disturbo.
Ciao ciao.
Up, disponibile il solo monitor.
GPU venduta tramite subito.it.
Ciao il monitor ha il vesa Mount? Com'é messo a blacklight bleeding?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
1.Vendita= un oggetto è venduto ad un dato prezzo, anche inferiore al suo valore.
Questi ragionamenti su valori e affini risparmiatemeli. Voglio vedere una persona con tutto il sistema a liquido e tri sli di gtx780 ghz, gli muore una scheda, se non prende la mia a questo prezzo.
NON FOTTI NESSUNO con questo ragionamento, è nessuno è più furbo di un altro, se ti credi un furbo, cambia aria, non voglio aver nulla a che fare.
Se ti fa piacere risparmiare 35 la prendevi qui, ma si vede che i soldi li trovi sotto una pietra, io NO.
Le mie vendite son tutte concluse con successo, puoi cercare ovunque tu e tutti gli altri che mi venite a fare sti ragionamenti del cavolo.
Il suo ragionamento invece era corretto (o meglio, non particolarmente scorretto) rispetto al regolamento del forum, anche se facente riferimento ad un articolo non esatto (ed è per questo motivo che nel regolamento si consiglia, al punto 2, di inserire un link al sito del produttore, onde evitare fraintendimenti).
La scheda messa in vendita (la 780 GHZ della Gigabyte) dovrebbe essere questa (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n780ghz-3gd/) e non una 780 liscia (o OC) come invece riportato dall'utente frtommy. Al posto di costare nuova 405€ come suggerito dall'utente frtommy, in realtà costa 425€. Da regolamento quindi il prodotto non poteva essere messo in vendita ad un prezzo superiore a 425/1,22 = 350€. I discorsi riguardo lo tri-sli, l'urgenza, l'emergenza o non so che altro sono irrilevanti. Su questo forum c'è un regolamento e va rispettato.
Non capisco comunque il perché dei toni così accesi.
Volevo inoltre farti notare che anche la vendita dell'oggetto al di fuori del forum (senza che questo fosse specificato nel main topic) è contro regolamento.
Buona domenica.
Wow.
Te l'hanno messo nel culo stanotte ? e non ti è piaciuto presumo.
Però una domanda.
La scheda è questa ??
Io non ti ho di certo chiesto di darmi la scheda a 100 euro e non penso di essere un furbo. E nemmeno ti ho imposto di abbassare il prezzo. Ti avevo fatto una domanda ed esposto la mia situazione. Te sei liberissimo di vendere la scheda anche a 600 euro. Il mondo è pieno di coglioni. Magari ce la fai.
Buona giornata. Felicissimo di non aver fatto affari con te. :Prrr:
Ciao.
Wow.
Te l'hanno messo nel culo stanotte ? e non ti è piaciuto presumo.
Però una domanda.
La scheda è questa ??
Io non ti ho di certo chiesto di darmi la scheda a 100 euro e non penso di essere un furbo. E nemmeno ti ho imposto di abbassare il prezzo. Ti avevo fatto una domanda ed esposto la mia situazione. Te sei liberissimo di vendere la scheda anche a 600 euro. Il mondo è pieno di coglioni. Magari ce la fai.
Buona giornata. Felicissimo di non aver fatto affari con te. :Prrr:
Ciao.
Sei solo un tamarro, felice io di non fare mai "vendite" con te.
Ma scompari da sto forum che non c'è bisogno di te.
Il suo ragionamento invece era corretto (o meglio, non particolarmente scorretto) rispetto al regolamento del forum, anche se facente riferimento ad un articolo non esatto (ed è per questo motivo che nel regolamento si consiglia, al punto 2, di inserire un link al sito del produttore, onde evitare fraintendimenti).
La scheda messa in vendita (la 780 GHZ della Gigabyte) dovrebbe essere questa (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n780ghz-3gd/) e non una 780 liscia (o OC) come invece riportato dall'utente frtommy. Al posto di costare nuova 405€ come suggerito dall'utente frtommy, in realtà costa 425€. Da regolamento quindi il prodotto non poteva essere messo in vendita ad un prezzo superiore a 425/1,22 = 350€. I discorsi riguardo lo tri-sli, l'urgenza, l'emergenza o non so che altro sono irrilevanti. Su questo forum c'è un regolamento e va rispettato.
Non capisco comunque il perché dei toni così accesi.
Volevo inoltre farti notare che anche la vendita dell'oggetto al di fuori del forum (senza che questo fosse specificato nel main topic) è contro regolamento.
Buona domenica.
Tu che sei un'altro professore, ti informo che ADMIN di un forum non ci diventi tramite questi post.
è chiaramente scritto: Gigabyte GTX 780 GHz edition! NON ESISTONO altre versioni o revisioni con questo nome.
Tu che sei un'altro professore, ti informo che ADMIN di un forum non ci diventi tramite questi post.
è chiaramente scritto: Gigabyte GTX 780 GHz edition! NON ESISTONO altre versioni o revisioni con questo nome.
Visto che provochi, rispondo con una frecciata da "professore": l'apostrofo su "un'altro" è un abominio.
Ti consiglio poi di rileggere il mio post in cui suggerisco semplicemente di riportare il modello per evitare fraintendimenti e invito al rispetto del regolamento.
Rimane il fatto che il prezzo di vendita della scheda era fuori regolamento così come la vendita fuori dal forum non specificata.
Al costo di ripetermi: non capisco comunque il perché dei toni così accesi.
Nuovamente, buona domenica.
PS: nessuna velleità di diventare admin/moderatore o che so io. Semplicemente sono un utente a cui fa piacere comprare su questo mercatino e a cui farebbe piacere che, nel rispetto di tutti e dello spirito del forum, il regolamento venisse rispettato.
iasudoru
18-05-2014, 13:13
Esiste un regolamento riguardo il prezzo massimo a cui può essere venduto un oggetto sul mercatino ed esistono delle norme anche per oggetti non più in produzione o non presenti sul mercato italiano, europeo o USA, pertanto siamo tutti tenuti ad osservarli entrambi.
Fa parte del proprio buon senso, del proprio tatto e della propria educazione, utilizzare toni cortesi sul tread pubblico e purtroppo questo non lo si impara leggendo un regolamento.
Il tread viene chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.