PDA

View Full Version : Case Micro Atx

DarkTiamat
03-05-2014, 11:37
Salve a tutti!
Devo comprare un case micro atx da mettere in salotto per un pc multimediale.
Avevo pensato al coolermaster n200 che costava poco e mi sembravam olto valido come case, però diciamo che la sua estetica non è proprio "sobria".
Esiste qualcosa col un design pulito tipo il fractal design define mini ma che costi sui 50 euro o meno?
Non ci devo mettere un super computer, mi basta che abbia spazio per 2 hd (un sssd e uno da 2,5 meccanico) e uno slot per lettore blu ray.
Grazie.

Ale1992
03-05-2014, 12:54
Antec NSK3100, che te ne pare? Design sobrio ed elegante, 42€ circa sull'amazzone.

DarkTiamat
03-05-2014, 17:06
Niente male!
Anche se l'interno mi ricorda un case di 15 anni fa XD
Non che debba farci chissa che ovviamente però lo terrò in cosiderazione

Edit: Ho visto il cm Silencio 352 e devo dire che è il design che cercavo e costa una 20 di euro in meno del define.
È legermente sopra i 50 euro prefissati però per 10 euro posso anche prenderlo XD

Ale1992
03-05-2014, 21:47
Hai ragione, non mi ricordavo piu di quel case; è quello che avrei dovuto prendere io ma poi ho cambiato idea sulla mobo e ho scelto una atx quindi non mi sarebbe stata; per te mi sembra perfetto (essendo la tua una m-atx), in effetti l'antec che ti ho consigliato sa un pò di vecchio pc, il silencio invece è davvero splendido, nel caso mi venisse in mente qualche altro modello mi permetterò di suggerirtelo. ;) A meno che non lo compri domani. :D