View Full Version : [MB+SS] Hardware e Cooling by Peo
Ciao a tutti, vendo per conto di amico, i seguenti articoli.
Tutti gli oggetti sono in condizioni perfette. Posso fornire foto di ogni singolo oggetto.
Zotac GTX670 2GB + waterblock Aquacomputer (ZOTAC GTX670 2GB GDDR5 2xDVI/HDMI/DP)
In garanzia fino a dicembre 2014, in quanto acquistata a dicembre 2012.
Prezzo 250 €
Ybris Black Sun Extreme
Prezzo 50 €
Filtri Aquacomputer G13/10 (sono in vendita due filtri)
25€ cadauno, 40€ entrambi
TOPIC IN AGGIORNAMENTO, ALTRA MERCE A BREVE
Regole di base
1) Accetto come pagamento paypal, ricarica postepay oppure bonifico bancario e contanti (solo nel caso di consegna a mano).
2) Assolutamente vietato spam, solo post inerenti alla vendita degli articoli.
3) Tutti i prezzi sono spedizione esclusa. Al prezzo indicato dovrete aggiungere la spedizione. Spedisco con corriere, quindi una media di 7/10 € in base alla dimensione del pacco.
La regola più importante è l'educazione, sono una persona seria, si discute e ci si confronta da persone adulte.
Bye bye :D
Peo
heavydog70
03-05-2014, 23:19
sbagliato topic
sorry
Black Sun venduto su altro lido, disponibili scheda e filtri!
Sto valutando uno dei filtri. Qualche possibilità di spedirlo tramite prioritaria? Peso?
Grazie mille!
Per posta prioritaria la vedo dura, al massimo raccomandata, non è proprio piccolo, considerando anche poi l'imballo per evitare che si danneggi :D .
Con la raccomandata mi sa che siamo in questo scaglione:
oltre 100 g fino a 250 g 5,35 €
oppure questo
oltre 250 g fino a 350 g 6,00 €
Se vuoi verifico, ma solo se interessato realmente :O , quel "sto valutando" non mi pare fosse molto convinto.
Peo :cool:
Sono interessato realmente (anche se chiaramente vorrei valutare le spese di spedizione...) :)
Vorrei mettere il filtro prima della pompa nel circuito di ritorno per evitare danneggiamenti da detriti.
Allora facciamo così, appena posso (forse non stasera) ma al massimo domani faccio una verifica, ti dò il peso e un totale da pagarmi e poi mi dici te se ti va bene. Nel caso non mi senti, scrivi pure qui o in pm che mi arriva la notifica per mail e leggo.
Ciao!
Peo
Waterblock venduto, scheda e filtri disponibili! :D
Uppo il thread e aggiungo alla vendita:
Alimentatore Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050W - 90 € (senza cavetteria, solo alimentatore).
Radiatore Coolgate 240 - 50 €
Radiatore Coolgate 360 - 70 €
Fatevi sotto!!! :D :D
Radiatore Coolgate 240: 50€
Radiatore Coolgate 360: 70€
Nvidia GTX670 + WB Aquacomputer: 150€
Filtri Aquacomputer, con mascherina originale (disponibile 1 filtro): 15€
Filtri Aquacomputer, con mascherina inox laser in regalo (due filtri attaccati alla stessa mascherina): 20€ coppia
Vaschetta homemade, cristallo e inox: 100 €
Radiatore Phobya 200 mm, con ventola in regalo: 40 €
Tubo Primochill nero, 10/13, lunghezza 4,5 m: 20 €
Raccordi Alphacool: prezzo a corpo da concordare, in base a quanti ne prendete. Richiedere prezzo in privato.
SONO DISPONIBILI FOTO DI TUTTI I MATERIALI, CHIEDETELE IN BASE A COSA SIETE INTERESSATI.
PEO :D
methis89
17-08-2014, 11:24
Potresti mettere foto dei filtri aquacomputer?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sono più comodo ad inviarle per email, non le ho in upload su nessun sito.
Se sei realmente interessato mi passi la mail e te le invio. Conta che stanotte parto per il mare e non avrò internet.
Aggiornamento thread 25/08/2014. Da qui in avanti, troverete solo i materiali disponibili al momento.
Filtri Aquacomputer, con mascherina inox laser in regalo (due filtri attaccati alla stessa mascherina): 20€ coppia
SONO DISPONIBILI FOTO DI TUTTI I MATERIALI, CHIEDETELE IN BASE A COSA SIETE INTERESSATI.
PEO :D :D
siluro85
27-08-2014, 17:07
coda per Coolgate da 240.
Aggiornamento thread 29/08/2014. Da qui in avanti, troverete solo i materiali disponibili al momento.
PREZZI NON TRATTABILI E SENZA SPEDIZIONE
PEO
Zotac GTX670 2GB + waterblock Aquacomputer (ZOTAC GTX670 2GB GDDR5 2xDVI/HDMI/DP)
In garanzia fino a dicembre 2014, in quanto acquistata a dicembre 2012.
Prezzo 150 €
FATEVI SOTTO!!!
UP!!!! Prezzo trattabile!!
UPP!!!
E' disponibile anche dissipatore originale! Compreso nel prezzo ovviamente.
Dai dai prezzo trattabile!!!
UPP!!! 150€ spese comprese!! Spedisco con corriere :D :D
KRYS74L95
29-04-2015, 08:07
Disponibili i rad? Sarei interessato
Devo verificare, sto traslocando e devo aggiornare il thread. Nel weekend dovrei finire di portare via tutto da casa vecchia e vedrò cosa mi è rimasto da vendere.
La scheda non ti interessa?
KRYS74L95
29-04-2015, 08:11
Solo alcuni rad o forse uno, prima (se disponibili) devo valutarne lo stato. Entro quando mi fai sapere?
Non riesco a darti la certezza matematica, da venerdì a domenica dovrei riuscire a gestire tutto il materiale che ho in giro dal trasloco e ti faccio sapere.
Eventualmente, scrivi qui che mi arriva la notifica via mail e mi ricordo di farlo :D :)
KRYS74L95
29-04-2015, 08:22
Si va bene, al limite mandami un contatto più diretto in PM :)
KRYS74L95
30-04-2015, 15:41
lascio per il 240, grazie lo stesso :)
Venduta. Altro materiale disponibile a breve!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.