View Full Version : Differenza tra Kepler e Maxwell
Dunque, sentito parlare della nuova architettura Maxwell. Ma ci sarà differenza tra una scheda video Kleper e Maxwell?
Voglio dire tra una geforce 750M e una geforce 850M cambierà qualcosa nei Game?
Andrà bene come scelta per game una geforce 750M o 850M?
celsius100
02-05-2014, 18:38
Ciao
diepnde dall'uso ceh ne faresti
cmq la 850M è piu veloce della 750M in game
Ciao
diepnde dall'uso ceh ne faresti
cmq la 850M è piu veloce della 750M in game
Mi riferivo ai game, è consigliabile la 850M invece della 750M?
Ho letto la notizia dell'Asus N550JK. dicono che monta la GeForce GTX 780M. Sarà una novità rispetto alla GeForce GT 750M?
celsius100
03-05-2014, 00:15
la 780M ha architettura kepler, ha prestazioni superiori alla 750M (infatti ha numerazione superiore) x giocare in full-hd va benone, l'asus G750 si trova già, ma costa una sassata, 1500 euro (sono davvero tanti)
dipende da che spesa vuoi fare col portatile e da quanto vuoi giocare
E' una bella cifra.
Come mai vuoi usare un portatile per giocare anzichè un pc fisso?
Riusciresti a risparmiare parecchio con un fisso.
E' una bella cifra.
Come mai vuoi usare un portatile per giocare anzichè un pc fisso?
Riusciresti a risparmiare parecchio con un fisso.Vorrei acquistare un portatile per GAMES perché delle volte mi sposto però se dovessi comprare un fisso prenderei questi:
SEAGATE Barracuda 7200.12 500 GB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 16 Mb 7200 rpm
COOLERMASTER Case Elite 241 Mini Tower Micro-ATX, ATX Colore Nero 2 x USB 3.0
SCHEDA VIDEO L'ACQUISTERO' PIU' IN LA'.
SONO INDECISO ANCORA. IL PORTATILE SAREBBE COMODO PER ME. 1000 EURO POSSO SPENDERLI. SICURAMENTE CON QUESTO FISSO AVRO' PRESTAZIONI SUPERIORI.
PENSO QUANTO MI DURERA' IL NOTEBOOK PER I GIOCHI.
Capisco.
Riguardo il fisso, se lo comprerai, con una configurazione simile immagino che sceglierai una scheda video molto prestante, io ti consiglio di aggiungere un SSD e poi di cambiare il case che hai scelto con un mid tower che consenta una maggiore areazione interna. Per restare sui cooler master ad esempio, il CM690 III.
Infatti con un portatile devi spendere una bella cifra per avere prestazioni paragonabili ad un buon pc fisso da gaming.
Capisco.
Riguardo il fisso, se lo comprerai, con una configurazione simile immagino che sceglierai una scheda video molto prestante, io ti consiglio di aggiungere un SSD e poi di cambiare il case che hai scelto con un mid tower che consenta una maggiore areazione interna. Per restare sui cooler master ad esempio, il CM690 III.
Infatti con un portatile devi spendere una bella cifra per avere prestazioni paragonabili ad un buon pc fisso da gaming.
Se decido di prendere un portatile sceglierò un ASUS N550JV
Quell'asus monta la 750m, mentre per la 850m ci sono i modelli N550JK (quello che hai visto) e N750JK http://notebookitalia.it/asus-n550jk-n750jk-nvidia-geforce-gtx-850m-19354
Quell'asus monta la 750m, mentre per la 850m ci sono i modelli N550JK (quello che hai visto) e N750JK http://notebookitalia.it/asus-n550jk-n750jk-nvidia-geforce-gtx-850m-19354
L'ASUS N550JK non è ancora uscito effettivamente in Italia (chissà quando uscirà e spetta e spera) e comunque vorrei davvero sapere quale di queste 3 schede è migliore per giocare.
Geforce GT 750M
Geforce GTX 780M - Dicono che questa è migliore
Geforce GTX 850M
Voi, che dite? E poi sicuramente quando sceglierò prenderò anche quello touchscreen con tastiera retroilluminata perché mi sono utili. Se nel nuovo modello non troverò il touchscreen be prenderò il modello precendente con la Geforce GT 750M.
L'ASUS N550JK non è ancora uscito effettivamente in Italia (chissà quando uscirà e spetta e spera) e comunque vorrei davvero sapere quale di queste 3 schede è migliore per giocare.
Geforce GT 750M
Geforce GTX 780M - Dicono che questa è migliore
Geforce GTX 850M
Ovviamente la 780M.
Per la serie 800M, sul sito di nvidia c'è gia la GTX880M, è un pò più veloce della 780M, la differenza infatti sono le frequenze di clock più alte, però i cuda core sono uguali per entrambe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.